Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Preloader si preloader no...

ciao ho quasi kompletato il mio primo sito in flash. l ho pubblicato per vedere 1 po kom' era ma ho visto ke c mette 1 po a caricare le pagine. il sito è il seguente http://xoomer.virgilio.it/perfectgentlemen/

Si puo creare 1 preloader ke carica prima delle pagine? vorrei caricare prima band, news e live. l'swf foto è piu pesante e pensavo d fare 1 preloader a parte per lui, quando clikko sul bottone foto parte il preloader...kosi la gente capisce ke deve aspettare

quindi prima aprire il main 1 preloader ke carica delle pagine poi 1 preloader ke parte quando clikko su foto.

graaaaaaaaaazie ciao

Ps nn fate caso alla zukka ke cammina..era 1 prova ed è molto ridicola

cmq io sono il kitarrista kon i capelli corti.

Utente di HTML.it
    Che problema c'è?
    Se ho capito bene, ti basta mettere un preload all'interno del filmato "foto".

ehm si è questo il punto...nn son capace
    invece x le altre pagine secondo te nn serve?

Utente di HTML.it
    Mah, ora sono vuote, difficile dirlo.
    Personalmente se occupano più di 5kb metto sempre un preload, male non fa, al massimo una ADSL manco lo vede

X il preload, devi inserire 2 frame vuoti PRIMA del filmato ed incollare in ognuno dei due il giusto codice actionscript. Fatto quello, metti uno stop nel terzo frame (che poi rappresenta il tuo filmato "foto") e nel primo metti un'animazione di attesa a tuo piacere che verrà visualizzata mentre il filmato si carica.

Permessi di invio