Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non saprà mai cos'ha fatto tad. [/supersaibal]
    Avoja, la composizione della musica, sentimentalismi a parte, è puramente matematica.
    Beethoven non era sordo dalla nascita, però ha composto diverse sinfonie senza sentire mai un accidente di niente.

Nonostante tutto a me sembra che questa storia l'abbiano montata su come qualcosa di speciale. Molto meno romanticamente è possibile che abbia scattato ventimila fotografie ad altezza d'uomo seguendo l'udito, poi qualcuno abbia selezionato e/o ritagliato le parti migliori.

X

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    non è un paradosso e non vuole esserlo, ma ti sei chiesta se magari anche come fotografa vedente sarebbe stata mediocre?
    A parte questo, a me queste foto piacciono...mi trasmettono una certa inquietudine e spaesamento, hanno un'atmosfera sospesa, non scherzo [/supersaibal]
    Se ti avessi detto che le ho fatte io?

E' esattametne quello su cui si conta: la suggestione.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Se ti avessi detto che le ho fatte io?
    [/supersaibal]
    ti avrei detto che potresti migliorare
    comunque è vero, magari mi sto facendo suggestionare.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Avoja, la composizione della musica, sentimentalismi a parte, è puramente matematica.
    Beethoven non era sordo dalla nascita, però ha composto diverse sinfonie senza sentire mai un accidente di niente.

Nonostante tutto a me sembra che questa storia l'abbiano montata su come qualcosa di speciale. Molto meno romanticamente è possibile che abbia scattato ventimila fotografie ad altezza d'uomo seguendo l'udito, poi qualcuno abbia selezionato e/o ritagliato le parti migliori. [/supersaibal]
    Non era sordo nato; non dirmi che non c'è differenza.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Sarà che io ho anche la passione delle foto, ma in alcune di quelle foto “percepisco” quello che può aver percepito lei … quando si fa una foto questa deve raccontare qualcosa che non si limita solo all’immagine

Esempio

Foto 2: sento la bottiglia rimbalzare

Foto 3: sento il rumore della gente che passa e il rumore di un carretto

Foto 5: il classico odore dell’erba fresca e dei cavalli

Foto 6: il rumore delle oche che starnazzano e nuotano nell’acqua, sento anche il frescolino dell’aria sulla pelle del viso

Foto 7: il rumore della risacca

Foto 8: il rumore di una barca a motore

Foto 9: percepisco la quiete intorno a chi ha fatto la foto, anche l’acqua è immobile

Le foto raccontano molto di più di quello che normalmente si pensa, sarà che un fotografo quando fa una foto non vuole limitarsi a immortalare un paesaggio ma quello che l’ambiente trasmette, sfumature non sempre colte dalla parte conscia delle persone ma percepite dal subconscio.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Utente di HTML.it
    sono meglio delle mie

non ci trovo niente di artistico perché sono foto abbastanza banalotte. alla fine quello che si deve giudicare è il risultato, non lo stato del fotografo.

Non era sordo nato; non dirmi che non c'è differenza. [/supersaibal]
    Certo, c'è differenza, però solo a livello personale. Ma la musica è componibilissima anche se una persona non ha mai sentito niente di niente. E' che noi siamo abituati ad usufruire della musica da ascoltatori piuttosto che da scrittori di pentagramma.
    Le note e le armonie hanno un senso compiuto esattamente come l'ordine delle parole, non è che un sordo poi smette di scrivere romanzi perché tanto non li può più sentire.

X

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    non ci trovo niente di artistico perché sono foto abbastanza banalotte. alla fine quello che si deve giudicare è il risultato, non lo stato del fotografo. [/supersaibal]
    Se uno privo di una gamba saltasse in alto 1.90 m non sarebbe un record mondiale ma...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Tad, secondo te un sordo nato può comporre musica? [/supersaibal]
    certo
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio