Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100

    chi ha la migliore assistenza clienti...

    ...di tutti i provider più o meno ladri? ho alice flat a 20 euro, e dopo recenti accadimenti li vorrei mandare a fanqlo.

    se avete esperienze positive postate please.

    ciao

    ah dimenticavo, assistenza GRATUITA

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    ti diro`, io ho alice business flat e ho avuto un problema con il router (pirelli ndr), in pratica non riuscivo ad aprire nessuna porta..ho chiamato l`assistenza e sono stati gentili, l`operatore mi ha richiamato e ha cercato in tutti i modi di aiutarmi..non c`e riuscito, e ha detto che avrebbe cercato di risolvere il problema..dopo una settimana mi e` arrivato un nuovo modem con smart card!
    stavolta si sono comportati bene!
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100
    quale numero hai fatto? 187 2 2?
    a me co sto numero mi girano sempre ai commerciali... bastardi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    no io ho un numero a parte..il 191..ma e` solo per l`utenza business (aziende)
    Ti spio dalla finestra

  5. #5

    Re: chi ha la migliore assistenza clienti...

    Originariamente inviato da sarchiap1
    ...di tutti i provider più o meno ladri? ho alice flat a 20 euro, e dopo recenti accadimenti li vorrei mandare a fanqlo.

    se avete esperienze positive postate please.

    ciao

    ah dimenticavo, assistenza GRATUITA
    fatti aruba ottima assistenza via mail, via telefono non ne ho mai avuto bisogno, sono veloci nelle risposte, max 24 ore tranne sotto le feste o il sabato e domenica però se vuoi una 640 sui 20 euro sotto telecom loro la hanno e con l'assistenza ripeto io mi sono sempre trovato bene

    ciao ciao
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100
    che tipo di configurazioni ha aruba? tu quale hai?

    ciao e grazie

  7. #7
    come tipo di configurazione intedi fast o interleaved? aruba attiva in fast se ti può interessare, ha la 1280x256 e la 640 e basta e la 1280x256 anche senza telecom, però quella senza telecom ora aumenta il prezzo per via del rincaro del 25 gennaio 13.20 euro costicchia confronto ad altri operatori, ma non ho mai avuto un calo di banda. Anzi si uno si all'inizio 4 anni fa, poi mi hanno fatto uno sconto del 5% sulla rata del mese... eheheh non male... in quei giorni non navigavo nemmeno (nel senso che non ero a casa). Per me va più che bene, poi vedi te... che cosa fare. Come consiglio per esperienza personale la rifarei subito! infatti sto vedendo se pagare di più oppure cambiare... Io ho quello senza telecom... ;-)
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    100
    intendevo la velocità, cmq mi interessa anche la fast. sono andato sul sito, ma nn è ben chiaro quanto costa ad es. la 640 e quali altri costi di attivazione ci sono.
    nn ho trovato neanche un contatto mail a cui chiedere info...

  9. #9
    - 640 Kbit/s in download
    - 256 Kbit/s in upload

    16.40 + IVA (19.68 IVA inclusa)

    http://adsl.aruba.it

    e qui c'è il form per contattarli
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

  10. #10
    dimenticavo non ci sono costi di attivazione.
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.