...di tutti i provider più o meno ladri? ho alice flat a 20 euro, e dopo recenti accadimenti li vorrei mandare a fanqlo.
se avete esperienze positive postate please.
ciao
ah dimenticavo, assistenza GRATUITA
...di tutti i provider più o meno ladri? ho alice flat a 20 euro, e dopo recenti accadimenti li vorrei mandare a fanqlo.
se avete esperienze positive postate please.
ciao
ah dimenticavo, assistenza GRATUITA
ti diro`, io ho alice business flat e ho avuto un problema con il router (pirelli ndr), in pratica non riuscivo ad aprire nessuna porta..ho chiamato l`assistenza e sono stati gentili, l`operatore mi ha richiamato e ha cercato in tutti i modi di aiutarmi..non c`e riuscito, e ha detto che avrebbe cercato di risolvere il problema..dopo una settimana mi e` arrivato un nuovo modem con smart card!
stavolta si sono comportati bene!
![]()
Ti spio dalla finestra
quale numero hai fatto? 187 2 2?
a me co sto numero mi girano sempre ai commerciali... bastardi!
no io ho un numero a parte..il 191..ma e` solo per l`utenza business (aziende)![]()
Ti spio dalla finestra
fatti aruba ottima assistenza via mail, via telefono non ne ho mai avuto bisogno, sono veloci nelle risposte, max 24 ore tranne sotto le feste o il sabato e domenica però se vuoi una 640 sui 20 euro sotto telecom loro la hanno e con l'assistenza ripeto io mi sono sempre trovato beneOriginariamente inviato da sarchiap1
...di tutti i provider più o meno ladri? ho alice flat a 20 euro, e dopo recenti accadimenti li vorrei mandare a fanqlo.
se avete esperienze positive postate please.
ciao
ah dimenticavo, assistenza GRATUITA
ciao ciao
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
che tipo di configurazioni ha aruba? tu quale hai?
ciao e grazie
come tipo di configurazione intedi fast o interleaved? aruba attiva in fast se ti può interessare, ha la 1280x256 e la 640 e basta e la 1280x256 anche senza telecom, però quella senza telecom ora aumenta il prezzo per via del rincaro del 25 gennaio 13.20 euro costicchia confronto ad altri operatori, ma non ho mai avuto un calo di banda. Anzi si uno si all'inizio 4 anni fa, poi mi hanno fatto uno sconto del 5% sulla rata del mese... eheheh non male... in quei giorni non navigavo nemmeno (nel senso che non ero a casa). Per me va più che bene, poi vedi te... che cosa fare. Come consiglio per esperienza personale la rifarei subito! infatti sto vedendo se pagare di più oppure cambiare... Io ho quello senza telecom... ;-)
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
intendevo la velocità, cmq mi interessa anche la fast. sono andato sul sito, ma nn è ben chiaro quanto costa ad es. la 640 e quali altri costi di attivazione ci sono.
nn ho trovato neanche un contatto mail a cui chiedere info...
- 640 Kbit/s in download
- 256 Kbit/s in upload
16.40 + IVA (19.68 IVA inclusa)
http://adsl.aruba.it
e qui c'è il form per contattarli
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma
dimenticavo non ci sono costi di attivazione.![]()
Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma