interessante[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
registro e te le mando![]()
[/supersaibal]
![]()
interessante[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
no no tranquilla le registro io e le mando in filodiffusione in casa tua[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
la mia voce risuonerà come dolce musica[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
no no tranquilla le registro io e le mando in filodiffusione in casa tua[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
la mia voce risuonerà come dolce musica[/supersaibal]
:maLOL:
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Certo, ma ci sono orecchie che odierebbero quella musica.[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
le stesse orecchie vicine alle mani che ti farebbero il posteriore a capanna[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Certo, ma ci sono orecchie che odierebbero quella musica.[/supersaibal]
![]()
(e lo so che ti piace, quindi i faccio pure un favore)![]()
Aaahhh... sì... (sospiro) aahhhhh.... così, sì! Spingi porca puttana![supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma tu non stavi giocando a palla..[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Aaahhh... sì... (sospiro) aahhhhh.... così, sì! Spingi porca puttana! [/supersaibal]
dai su vai a giocare in autostrada![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Aaahhh... sì... (sospiro) aahhhhh.... così, sì! Spingi porca puttana! [/supersaibal]
si... sette chiappe... cosi ancora, manca poco...si....... bravo finalmente sei riuscito a spostare il divano!
il tempo si fa i fatti suoi
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
si... sette chiappe... cosi ancora, manca poco...si....... bravo finalmente sei riuscito a spostare il divano! [/supersaibal]