ciao lisì.. beata te che sei fuori da sta gabbia di matti.[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
quale forumiste?!
ma io ormai..sono una meteora!![]()
![]()
ciao giovani!
ps. il mio cell è sempre quello..usatelo![/supersaibal]
![]()
ciao lisì.. beata te che sei fuori da sta gabbia di matti.[supersaibal]Originariamente inviato da antalisin
quale forumiste?!
ma io ormai..sono una meteora!![]()
![]()
ciao giovani!
ps. il mio cell è sempre quello..usatelo![/supersaibal]
![]()
Jako alcune devi ancora svilupparle vero?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E con la classica calma partenopea![]()
[/supersaibal]
ci hai postato i negativi![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
paccaro[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ciao lisì.. beata te che sei fuori da sta gabbia di matti.[/supersaibal]
![]()
io? mica ho detto che venivo a bologna.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
paccaro[/supersaibal]
![]()
e dalla rassegna stampa:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
paccaro[/supersaibal]
ma scusate, eh! già avete fatto fatica a trovare posto per 20 che eravate. Se non ci fossero stati i paccari, a sta ora stavate ancora là a cercare qualcosa da mangiare!! dovreste ringraziarli, invece!![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
tu ti becchi famigghia cristiana con le mie bestemmie in allegato.
Paccaro. [/supersaibal]![]()
http://www.plexo.it/design/14.jpg
[4 tossici: Mame versione michelin; 7k versione terrore emigrante; jackB versione terrone emigrato in scivolamento non pensionistico; luca200 in versione proloco Bologna sbolognante]
http://www.plexo.it/design/16.jpg
[le iene show più un coglione: zia rebbi, 7k, Bubu, GB, il coglione, Longline, seifer, l'occhio rosso di natasha stefanenko.....che forse parla...ma non ne sono sicuro]
http://www.plexo.it/design/10.jpg
[Bolognesi, un popolo di creativi]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Se ci fossi stata tu chi se ne sarebbe fregato del cibo.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma scusate, eh! già avete fatto fatica a trovare posto per 20 che eravate. Se non ci fossero stati i paccari, a sta ora stavate ancora là a cercare qualcosa da mangiare!! dovreste ringraziarli, invece!![/supersaibal]
Di sicuro ero in fila ad aspettare che miki. concludesse il suo operato.
![]()
Mi hanno radiato
io ho detto subito che non mi sarei cmq fermata per cena[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Se ci fossi stata tu chi se ne sarebbe fregato del cibo.
Di sicuro ero in fila ad aspettare che miki. concludesse il suo operato.
[/supersaibal]
![]()
E' piu' bello avere tanta gente, l'organizzazione si puo' sempre migliorare[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
e dalla rassegna stampa:
ma scusate, eh! già avete fatto fatica a trovare posto per 20 che eravate. Se non ci fossero stati i paccari, a sta ora stavate ancora là a cercare qualcosa da mangiare!! dovreste ringraziarli, invece!![/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare