Salve,
qualcuno sa che font è quello della scritta DUILIO presente in www.duiliocalzature.it ? e sapete per caso come si fa a modificare un text in quel modo con photoshop (basta solo alter tet?)?
gracias![]()
Salve,
qualcuno sa che font è quello della scritta DUILIO presente in www.duiliocalzature.it ? e sapete per caso come si fa a modificare un text in quel modo con photoshop (basta solo alter tet?)?
gracias![]()
Difficile dirlo con precisione, è un font sicuramente simile al Vendome, ITC New Baskerville, Bodoni, ma è talmente distorto che non riesco ad avere una certezza.Originariamente inviato da santino83
qualcuno sa che font è quello della scritta DUILIO presente in www.duiliocalzature.it ?
Per avere una distorsione, come quella dell'immagine da te postata è sufficente alterare il testo (arco prospettiva superiore).Originariamente inviato da santino83
e sapete per caso come si fa a modificare un text in quel modo con photoshop (basta solo alter tet?)?
Ma esistono vari modi.. una volta rasterizzato un testo, esso si comporterà come un qualsiasi elemento grafico e di conseguenza potrai usare i filtri e le varie distorsioni..
![]()
I love Ctrl+Z
grazie, farò senza che non mi va di pagare il font![]()
grazie mille![]()
Potrebbe anche andar bene un Times, fai una ricerca tra i tuoi fonts installati e vedrai che ne trovarai di simili..Originariamente inviato da santino83
grazie, farò senza che non mi va di pagare il font![]()
grazie mille![]()
I love Ctrl+Z
grazie milleera un semplice times new roman rasterizzato e poi alterato con arcata superiore
![]()
...sicuramente times new roman, il allegato quello che ho fatto per la prova...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...