Salve gente,potreste spiegarmi come devo fare a visualizzare il codice che sta QUI (nel rettangolino)
Salve gente,potreste spiegarmi come devo fare a visualizzare il codice che sta QUI (nel rettangolino)
MikeloSat M.H.L
Che intendi? Quello nell'iframe? Io lo vedo....
esatto quel foglio di stile che sta rinchiuso nel rettangolino centrale...io praticamente vorrei visualizzare l'effetto e volevo capire una volta aperto dreamweaver come devo fare a visualizzarlo?grazie
MikeloSat M.H.L
Incolli tutto il codice tra head e /head (tranne l'ultima riga che va nel body).
E visualizzi, tutto qui.
Ricorda: è prevista una scrollbar colorata, mi sembra che DW non la supporti....
ok,lo visualizzo adesso però mi accorgo che nn è completo come lo visualizzo applicato QUI praticamente io vorrei rendere le foto che stanno nel menù che scorre a destra più chiare, visto che una volta applicato il foglio di stile si stenta a guardarle...grazie
MikeloSat M.H.L
![]()
Chiarezza e PUNTEGGIATURA NELLA FRASE, please!
allora sono riuscito a visualizzarlo in locale,adesso però applicando il foglio di stile sul mio profilo su www.myspace.com le foto che stanno nel menù scorrevole a destra sono scure. Cliccando QUI trovi il mio profilo personale dove è stato applicato quel foglio di stile.
MikeloSat M.H.L