Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì è una buona idea

14 46.67%
  • No è una cattiva idea

16 53.33%
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Sondaggio per thread OT

Con la ristrutturazione del forum, avrei intenzione di mettere tutti i thread OT delle varie stanze in una apposita sezione.

Ovviamente ogni forum specifico avrebbe il proprio thread OT in modo da non perdere di vista i compagni di discussione.

I vatanggi sono due:

- riusciremmo a tenere più in ordine i singoli forum eliminando il thread perenne in testa alle sezioni
    - i thread OT dei vari mesi non verrebbero più cancellati regolarmente ma potrebbero fungere da archivio per un certo periodo

Per rendere più chiara la situazione immaginiamo un subforum di OT chiamati "cazzoneso".

al suo interno avremmo:

- OT Aprile HTML
    - OT Aprile Grafica
    - OT Aprile PHP

e così via...

cosa ne pensate?
    w la topa

Buona idea. ocio con Google però...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io invece pensavo all'idea diametralmente opposta, ovvero quella di creare un thread OT per ciascun forum, anche se non mi è ben chiaro quali sarebbero eventuali vantaggi/svantaggi (evt elencali tu i pro e contro).

In questo modo l'utente non uscirebbe dal subforum se vuole scambiare due parole.

in mancanza di dettagli aggiuntivi dico no però la risposta vera sarebbe 'boh'
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    :master:
    Trovo complicato accedervi.
    Se mentre discuto un problema tecnico ho voglia di cazzeggiare...
    la stanzetta dei giochi è li vicino: la vedo!
    Ma se devo aprire un'altra porta per entrare...
    allora si perde il gusto!
    Se releghiamo tutti gli OT da un'altra parte... che OT sarebbe?

L'idea dell'archivo per qualche mese invece mi sembra sensato.
    Ogni tanto vengono fuori bei argomenti di cui sarebbe il caso ripescare alcuni post. O darci il tempo di riflettere su cose dette.

e ammesso di mettere tutti gli ot in un unico forum, se in ciascun forum (html, css, javascript...) lasciassi un collegamento all'ot di pertinenza??? può essere un'idea?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    e ammesso di mettere tutti gli ot in un unico forum, se in ciascun forum (html, css, javascript...) lasciassi un collegamento all'ot di pertinenza??? può essere un'idea?

questo era scontato. si potrebbe mettere un post nel thread del regolamento in cui si linka l'ot del mese.

magari c'è un click in più da fare ma almeno riesco a dare maggior ordine ai forum
    w la topa

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da saibal
    magari c'è un click in più da fare ma almeno riesco a dare maggior ordine ai forum
    Spero tu possa fare in altro modo: è proprio quel click in più che fa la differenza!

quindi per accedere all'ot devi passare sempre per il regolamento?

Sono favorevole all'idea di raccogliere tutti gli OT delle varie stanze in un'unica sezione.
    La possibilità di lasciarvi un link da ogni sezione all'OT specifico mi sembra buona.

Una solo domanda: ma quando scatterà l'ora fatidica (la mezzanotte della fine del mese) e qualcuno aprirà il 3d OT del mese nella nuova sezione che li racchiuderà tutti, non ci sarà un po' di confusione maggiore, con rischi di aperture multiple maggiori, avendo un unico forum comprensivo degli OT?

Mi spiego: se io, fcaldera e pierchi, accediamo al nuovo forum che racchiude gli OT, alla fine del mese, siamo potenzialmente (e praticamente) pronti lì ad aprire il nuovo 3d (ho fatto 3 esempi, ma potrebbero essere di più).

Moltiplicando esponenzialmente la cosa per tutte le sezione dove l'OT è stato aperto e vige da tempo, significherebbe (parlo al condizionale) un lavoro straodinario per i moderatori della nuova sezione o dell'amministratore stesso.

Diciamo che questo punto potrebbe essere l'unico neo, ma comunque gestibile.
    Sicuramente dopo averci fatto l'abitudine, tutti sapremo regolarci, come per tutte le altre, trascorse, evoluzioni.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Originariamente inviato da maximum
    Mi spiego: se io, fcaldera e pierchi, accediamo al nuovo forum che racchiude gli OT, alla fine del mese, siamo potenzialmente (e praticamente) pronti lì ad aprire il nuovo 3d
    non vedo l'ora, ma stai tranquillo cercherò di reprimere le mie pulsioni...

(in altre parole già la possibilità che io sia in OT è vicina a 0 figuriamoci aprire il thread )

Permessi di invio