Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Upload File

Ciao a tutti...
    Ho un piccolo problemino...Ho la necessita in una webform,di eseguire l'upload di un file da client a server..
    Per fare questo utilizzo un File Field html (File1) al quale vorrei applicare degli stili personalizzati..
    Applicandolo nel classico modo, giustamente applica lo stile a tutto l'oggetto (il textbox e il button)

C'è la possibilità di scindere o di impostare degli stili in modo più dettagliato?

Per ovviare al problema ho utilizzato una textbox (txtup) ed un button (btnSfoglia) interfacciandoli con il suddetto oggetto
    e cioè al click sul button sfoglia associo l'evento click dell'oggetto html

vb
    btnSfoglia.Attributes.Add("onclick", "document.getElementById('File1').click();")

e alla modifica dell'oggetto html valorizzo il texbox con il medesimo valore

html
    <input id="File1" type="file" onchange="document.getElementById('txtUp').value=t his.value;"
    name="File1" runat="server" class="btn">

C'è solo un problema.In questo giro il File Field non viene valorizzato e per questo mediante l'istruzione

File1.PostedFile.SaveAs(Server.MapPath(Nome))

non riesco ad eseguire l'upload perchè tutti i riferimenti al file selezionato nell'oggetto File1 risultano nulli.
    Essendo tutte le propietà dell'oggetto (File Field) di sola lettura come faccio
    ad impostare il riferimento al file manualmente?
    o c'è una soluzione alternativa?
    grazie...
    Ignazio

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

ASP.NET è trattato nel forum dedicato (dove hai sempre scritto).

Sposto la discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio