Vorrei chiedere agli amici del forum , ho un abbonamento flat 4 MB con libero, se uno non disdice 60 giorni prima della scadenza , è costretto a tenerla 1 altro anno intero oppure il vincolo è solo per il 1° anno?
Grazie
Vorrei chiedere agli amici del forum , ho un abbonamento flat 4 MB con libero, se uno non disdice 60 giorni prima della scadenza , è costretto a tenerla 1 altro anno intero oppure il vincolo è solo per il 1° anno?
Grazie
Sì, sei vincolato per un altro anno, oppure puoi svincolarti, pagandoglielo comunque!Originariamente inviato da mr_fox542
Grazie
Se disdici senza preavviso non devi pagargli tutti i mesi restanti, ma una penale che varia dai 50 ai 200 euro,dipende da quanti mesi ti mancano alla scadenza. CiaoOriginariamente inviato da ennemi
Sì, sei vincolato per un altro anno, oppure puoi svincolarti, pagandoglielo comunque!![]()