:master: :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Ma vai a giocare con le mine antiuomo.[/supersaibal]
non so quanta ironia c'è in questo..cmq
![]()
:master: :master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Ma vai a giocare con le mine antiuomo.[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
allora :
recoba : via subito, è stato un demente in tutti questi anni di inter ha solo mnagiato dei gran soldi
martins: in prestito perlomeno, deve imparare a giocare a calcio.. una grande squadra ha bisogno di attaccanti internazionali, non di omini lampo e niente testa
veron, sinisa, favalli, cesar : via subito... i rimasugli di una lazio di 10 anni fa...
solari, kily : via gli scarti della spagna
julio cesar : non c'è nemmeno da parlarne, fa pena
wome, ze maria, toldo : scarsi, non da grande inter
ADRIANO : fiducia, è solo rovinato il rapporto con allenatore...
FIGO : confermato, può dare molto con la sua esperienza.. si parla di un ex pallone d'oro
PIZARRO : confermato, deve trovare continuità
tutti gli altri confermati senza commenti, insomma confermati così cosi...
MANCINI : VIA SUBITOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Te lo spiego facile facile:[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
:master: :master: :master:
[/supersaibal]
-Comprare un altro attaccante, quanti ne ha preso Moratti?!
-Mancini può restare, ma se in due anni ha dimostrato che non vale un casso?!
L'unica sarebbe veramente vendere.
Moratti non è troppo buono, come dicono molti.
E' semplicmente un incompetente.
Non a caso da anni corteggia Moggi (con buona pace dei perdazzurri che lo odiano), ma lui si è sempre guardato bene dall'accettare le sue offerte, sapendo che avrebbe dovuto scontrarsi con incompetenti.
ma se ha sempre acquistato male, deve pur sempre ingarrarlo l'acquisto..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Te lo spiego facile facile:
-Comprare un altro attaccante, quanti ne ha preso Moratti?!
-Mancini può restare, ma se in due anni ha dimostrato che non vale un casso?!
L'unica sarebbe veramente vendere.
Moratti non è troppo buono, come dicono molti.
E' semplicmente un incompetente.
Non a caso da anni corteggia Moggi (con buona pace dei perdazzurri che lo odiano), ma lui si è sempre guardato bene dall'accettare le sue offerte, sapendo che avrebbe dovuto scontrarsi con incompetenti. [/supersaibal]
via Recoba, via Martins(che per me così pippa non è)ci vado io là davanti
Mancini non credo sia pessimo come allenatore, ma all'Inter c'è altro che non va..non certo lui..
morphy: Veron ha fatto un bel campionato però!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
L'ho scritto sopra: quello che non va è il proprietario.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Mancini non credo sia pessimo come allenatore, ma all'Inter c'è altro che non va..non certo lui..
[/supersaibal]
Serve una dirigenza con le palle se vuoi ottenere risultati costanti.
A parte le solite ovvietà, Juve e Milan sono le squadre che sono riuscite a creare degli ottimi staff, e quindi sono le uniche due squadre che in questi ultimi anni hanno vinto qualcosa.
L'inter è l'unica in Italia che sul piano economico possa reggere il confronto con Juve e Milan, ma siccome ha una dirigenza inutile non riesce a combinare nulla.
Basta fare 2+2.![]()
..e avessi detto una cosa diversa, io..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
L'ho scritto sopra: quello che non va è il proprietario.
Serve una dirigenza con le palle se vuoi ottenere risultati costanti.
A parte le solite ovvietà, Juve e Milan sono le squadre che sono riuscite a creare degli ottimi staff, e quindi sono le uniche due squadre che in questi ultimi anni hanno vinto qualcosa.
L'inter è l'unica in Italia che sul piano economico possa reggere il confronto con Juve e Milan, ma siccome ha una dirigenza inutile non riesce a combinare nulla.
Basta fare 2+2.[/supersaibal]
![]()
io l'errore nonlo vedo nella formazione o nell'allenatore, a parte quel qualcosina da cambiare secondo me..
ma nella società poco solida!!
Vabbè, Mancini secondo me è sopravvalutato[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
..e avessi detto una cosa diversa, io..![]()
io l'errore nonlo vedo nella formazione o nell'allenatore, a parte quel qualcosina da cambiare secondo me..
ma nella società poco solida!! [/supersaibal]![]()
Ma forse nemmeno Gesù Cristo riuscirebbe a farcela.
altalenante... il gol del villareal ad esempio è colpa sua...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
Veron ha fatto un bel campionato però! [/supersaibal]
che stava a litigare e insultare l'uomo da marcare, quello che poi ha seganto libero in area...
è troppo pieno di se, arrogante e non più brillante fisicamente...
per il bene della squadra meglio un leone gattuso o davids che un veron ballerino...
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Vabbè, Mancini secondo me è sopravvalutato![]()
Ma forse nemmeno Gesù Cristo riuscirebbe a farcela. [/supersaibal]
probabile..
ti dirò, io all'inizio lo vedevo come l'allenatore giusto..
all'Inter se cade un birillo i giornali ci ricamano su a meraviglia, e Mancini lo vedevo menefreghista abbastanza da non portare tutto questo nello spogliatoio..
ha fallito, ma non mi sento di dare tutta la colpa a lui..
beh la fiorentina è fallita con lui a traghettare la squadra..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Vabbè, Mancini secondo me è sopravvalutato![]()
Ma forse nemmeno Gesù Cristo riuscirebbe a farcela. [/supersaibal]