invia, invia...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
la so la so![]()
però è troppo lunga da scrivere, non c'ho voglia di mandarti l'e-mail, e quindi credimi sulla fiducia![]()
@mr_bungle a casa mia è l'apostrofo[/supersaibal]
per sommi capi, prego.
invia, invia...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
la so la so![]()
però è troppo lunga da scrivere, non c'ho voglia di mandarti l'e-mail, e quindi credimi sulla fiducia![]()
@mr_bungle a casa mia è l'apostrofo[/supersaibal]
per sommi capi, prego.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
se è troppo lungo basta che si fidi lui[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e scriverlo qua e non mandargliela via e-mail, giusto?[/supersaibal]
'
fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
invia, invia...
per sommi capi, prego. [/supersaibal]
modifica l'e-mail perchè non è gmail.it![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ottimo, io sono ancora qua che cerco di capire cosa si deve fare e tu l'hai risolto...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
fatto.[/supersaibal]
direi che questi enigmi non fanno per me![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
devi misurare 45 minuti di tempo con 2 fili che bruciano in 1 ora di tempo in maniera disomogenea.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ottimo, io sono ancora qua che cerco di capire cosa si deve fare e tu l'hai risolto...
direi che questi enigmi non fanno per me[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ahhhhh[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
devi misurare 45 minuti di tempo con 2 fili che bruciano in 1 ora di tempo in maniera disomogenea. [/supersaibal]
ora ho capito
ho capito che tanto non lo so fare![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Miki ha risposto correttamente, ma manca la spiegazione del perchè...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
beh, c'è poco da spiegare. Mammamia come siete pignoli tra tutti[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
Miki ha risposto correttamente, ma manca la spiegazione del perchè...[/supersaibal]
![]()
Ora mi dite la soluzione![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ti ho eletto a mio dio del giornoOriginariamente inviato da miki.
ne accendo uno e lo tengo acceso per un bel po, poi ne accendo un altro ed entro.![]()