quale sarebbe il campo? :E
quale sarebbe il campo? :E
la città di chernobyl era più a sud rispetto l'impianto nucleare.Originariamente inviato da badcat
Io mi sto guardando la zona di ChernobylVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
E' pieno di navi abbandonateVVoVe:
per trovare l'impianto nucleare si deve risalire il fiume fino a quando trovi un grande impianto "industriale" sulla destra di un lago
il "sarcofago" del reattore 4 si riconosce perchè la struttura più nuova risalta tra le altre strutture
se sali ancora più in alto trovi la cittadina di pripyat, quella dove vivevano gli operai dell'impianto
--
ho trovato questa mappa dall'alto ben fatta
http://www.chernobyl.in.ua/im/maps/cesium_map.JPG
)l'impianto è nella zona in viola scuro vicino il lago)
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da iBat
come si inseriscono le coordinate in google earth?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ctrl + 5 e inserisci le coordinate
ma in che formato?Originariamente inviato da trinityck
ctrl + 5 e inserisci le coordinate
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
latitudine e longitudine, XX XX.XX Y e XX XX.XX Y, come ti ha scritto primino
mi fai un esempio? io ho una riga sola, con cosa separo latitudine e longitudine?Originariamente inviato da trinityck
latitudine e longitudine, XX XX.XX Y e XX XX.XX Y, come ti ha scritto primino![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
codice:45 37.52 N 9 11.52 E
grazieOriginariamente inviato da trinityck
codice:45 37.52 N 9 11.52 E![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."