onestamente lo trovo più simpatico del primo, hanno capito che lo scrat è il cuore, e gli hanno dato molto più spazio..
divertentissimo e grafica davvero stupenda![]()
onestamente lo trovo più simpatico del primo, hanno capito che lo scrat è il cuore, e gli hanno dato molto più spazio..
divertentissimo e grafica davvero stupenda![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
La Mammuttessa Ellie, se penso che la voce originale è Queen Latifah mentre da noi è la moglie di Pino Insegno!Originariamente inviato da annina79
l'ho visto anche io sabato, aspettavo che qualcuno aprisse un thread
a me è piaciuto davvero molto. Come mai parli di doppiaggio pessimo per i nuovi personaggi? L'unico che mi ha lasciato perplessa è stato quello che poi ho scoperto essere il cantante dei blue (ecco perché non capivo una mazza di quello che diceva), ma alla fine mi è risultato simpatico anche lui
![]()
Beh Lee Ryan essendo straniero è giustificato, anche se ho capito la metà di quello che diceva
In effetti pensavo facessero di più, erano un intermezzo più che altroI cattivi del film (tanto per non spoilerare e non dire chi sono) c'entravano poco con tutto il resto, magari.... messi lì, comparivano ogni tanto, ma non avevano molto senso nella trama come le tigri del primo film![]()
Voglio uno Scrat vero tutto per meScrat, semplicemente meraviglioso!molto più presente che nel primo film, e sostenuto moralmente da tutta la sala cinematografica (memorabile l'urlo "E' corto, è corto, è corto" al momento... dell'ultilizzo di un bastone, per restare sul generico
)
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
anche da te hanno fatto il trailer del cartone su cappuccetto rosso? a parte che nessuno ha fatto caso a titolo e a data di uscita a causa del troppo ridereOriginariamente inviato da ZuperDani
Voglio uno Scrat vero tutto per me![]()
, io voglio uno scoiattolo isterico tutto per me!
![]()
edit: trovato! è questo qua:
![]()
Sì, trailer su cappuccetto rosso ed una infinità di pubblicità inutile su gente che vende dei caminetti![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
La mia gatta è IDENTICA a Scrat.![]()
sfigata uguale?Originariamente inviato da Giulietta&R.
La mia gatta è IDENTICA a Scrat.![]()
![]()
Beh, oddio, quello no.Originariamente inviato da annina79
sfigata uguale?![]()
![]()
Ma hanno in comune la coda da procioni.![]()
Oggi mi sono visto sia il primo (finalmente ho colmato questa lacuna) che il secondo!!
bellissimi!!![]()
La scena finale del secondo è impagabile!! avevo le lacrime dal ridere!! :maLOL:
Il mio nuovo mito:
![]()
io l'ho visto lunedì sera...
volete un'ampia e completa recensione?
ok
È BELLISSSSIMO![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
belloooooooooooooo
da non paragonare al primo...
...ma bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
la scena di re fuoco![]()
![]()