My templeOriginariamente inviato da trinityck
Gamma Ray - Watcher in the Sky... il rumore dei caccia al decollo all'inizio della canzone è brutto bruttoper fortuna sulla Ciccina2 non ho ancora l'autoradio
![]()
![]()
My templeOriginariamente inviato da trinityck
Gamma Ray - Watcher in the Sky... il rumore dei caccia al decollo all'inizio della canzone è brutto bruttoper fortuna sulla Ciccina2 non ho ancora l'autoradio
![]()
![]()
Quando ascolto i ZZ Top lampeggio all'Enterprise per chiedere strada.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
allora sei come Linus (no Torvalds..)Originariamente inviato da Lyn
Quando ascolto i ZZ Top lampeggio all'Enterprise per chiedere strada.
se vedi nero,
spara a vista
io li odio tutti quell iche corrono, mi metto a 90 in corsia di destra e sorpasso tenendomi nei limiti, 110-130 max
se viene quello dietro a lampeggiare come un folle ci metto il doppio a sorpassare
![]()
sto studiando un sistema di specchi che rimandi la lampeggiata negli occhi del disturbatore
no, in macchina no, ma a piedi quando l'x5 mi propone brani incredibili accelero...
Sempre pensato che sei un perversoOriginariamente inviato da jonnym78
io li odio tutti quell iche corrono, mi metto a 90 in corsia
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ok 95Originariamente inviato da badcat
Sempre pensato che sei un perverso![]()
filo di gas in quinta
Non l'ho capita... mai letti i Peanuts.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
allora sei come Linus (no Torvalds..)![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
io la radio la spengo..![]()
abbisogno di sentire il rombo della mia fiat punto..devo sentire la piccola che ne vuole ancora..e ancora e ancora..fino a che non le trema il manubrio..ma ormai è inebriata e va..va.. e consuma tutto il gasolio![]()
tratti consigliati: tangenziale napoli da uscita corso malta a autostrade, e sull'a3, dopo l'uscita di c/mare sulla nuova tre corsie..o dopo pompei ovest..o ancora a battipaglia, sulla 3 corsie..
sembre con condizioni climatiche divine..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)