Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ALICE 640K ??

Utente di HTML.it L'avatar di alengy

ALICE 640K ??

Ciao tutti i partecipanti del Forum!
    Qualcuno sa dirmi in forma più o meno ufficiosa.. che fine farà in termini di banda l'adsl Alice Flat 640K? Con l'offerta appena immessa sul mercato della 20 Mega si muoverà qualcosa in questo senso? Premetto che ho appena chiesto il downgrade della 4 mega verso la 640 per limitare la spesa anche grazie al mancato abbattimento del canone..

Grazie a tutti !!

stavo per richiedere il downgrade anche io ma sono rimasto spiazzato dal discorso dei 20 mega, il 4 mega dovrebbe calare di prezzo stando alla logica ma non ho informazioni ufficiali.
    Sentiamo se c'è qualcun altro più informato

io direi di restare a 640 che va cmq al massimo il discorso dei 4 mega si basa sul fatto che poi la linea fa schifo e i 4 mega ce li sogniamo, lo dice uno che ha fatto il passaggio da 4 mega a 640
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

io penso che il prezzo invece rimarrà invariato... al massimo faranno un upgrade automatico come hanno fatto a me nel corso degli anni... ero 640k e ora sono 4 mega (in teoria) pagando uguale...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Utente di HTML.it L'avatar di alengy
    E' normale che se chiedi il downgrade da 4 mega a flat 640k rimane tutto invariato???

Io l'ho fatto 4 giorni fa: portante invariata e pure la velocità. Per TELECOM sono alla FLAT 640k dato che mi hanno pure mandato la mail del cambiamento contrattuale.

Secondo me ci saranno delle sorprese tra un po' di tempo...

Se chiedi il downgrade risparmi qualche euro..mensilmente... e rimani alla stessa velocità di prima (4 mega) ...spero di non essere l'unico fortunato..

io direi che una 640 oggi potrebbero metterla tranquillamente a 10 euro al mese
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Secondo me(pensamndo un po come fa telecom): chi paga 20 euro per alice 640 avrà un upgrade. ci saranno 3 o 4 offerte:
    1-alice a 640k ->14euro
    2-alice a 4mega ->20euro
    3-alice 20mega -> 37euro
    forse tra la 2 e la 3 ci sarà un'altra che costerà 29 euro e può darsi che sia una 12mega...
    in poche parole chi adesso paga 20euro non avrà mai una riduzione del prezzo, a meno che uno lo chieda in modo esplicito...
    cmq, vada chi ha già alice 640k avrà dei benifici..
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albgen
    Secondo me(pensamndo un po come fa telecom): chi paga 20 euro per alice 640 avrà un upgrade. ci saranno 3 o 4 offerte:
    1-alice a 640k ->14euro
    2-alice a 4mega ->20euro
    3-alice 20mega -> 37euro
    forse tra la 2 e la 3 ci sarà un'altra che costerà 29 euro e può darsi che sia una 12mega...
    in poche parole chi adesso paga 20euro non avrà mai una riduzione del prezzo, a meno che uno lo chieda in modo esplicito...
    cmq, vada chi ha già alice 640k avrà dei benifici..
    No, se leggi altri thread in merito, da fonti certe, la 4Mbps sarà a 29,90€.
    Poi devi anche considerare, che per via delle leggi sulla concorrenza, TELECOM, non può fare prezzi eccessivamente bassi, che farebbero chiudere tutti gli altri provider concorrenti.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da ennemi
    No, se leggi altri thread in merito, da fonti certe, la 4Mbps sarà a 29,90€.
    Poi devi anche considerare, che per via delle leggi sulla concorrenza, TELECOM, non può fare prezzi eccessivamente bassi, che farebbero chiudere tutti gli altri provider concorrenti.
    Altro motivo per cui paghiamo tanto

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    Altro motivo per cui paghiamo tanto

CIAO
    Bhè, oltre a scorporare la rete, dandola ad un'ente statale gestore, dovrebbe essere l'unico modo, per evitare che i concorrenti muoiano, facendo rimanere, ancor di più TELECOM, monopolista!

Permessi di invio