Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Quanti BL!!!

Utente di HTML.it

Quanti BL!!!

ho eseguito il comando link su MSN relativamente a quel sito di SEO/SEM che è stato per molto tempo col logo su questo forum (studiocappello)
    link:www.....

Risultato? 14.062!!!VVoVe:
    Ma uno come fa ad avere 14.062 BL?

Sono d'accordo che sicuramente ci saranno tutti i siti dei clienti, ci saranno le webdirectory e ci sarà qualche sito a tema che espone il link gratuitamente, ma per arrivare a 14.000 BL quanto spendono in campagne pubblicitarie?

Considerando il numero di BL, saranno sempre i primi, è impossibile che qualcuno si posizioni sopra di loro...

Utente bannato

Re: Quanti BL!!!

In quel numero sono compresi anche i link interni, quindi ipotizzando che ogni pagina del sito punti alla homepage ed essendo da site: le pagine del sito 2.585 se ne ricava che i bl sono 14.062 - 2.585 = 11.477.
    Impossibile sia solo solo una campagna di marketing, è evidente che si tratta soprattutto di link spontanei. Avranno dei contenuti interessanti che la gente linka spontaneamente. E' così che link dopo link si accumula pr.
    Però riguardando le serp di link: sai cosa si nota? Che sono tutti A) clienti (immagino obbligati o convinti con sconti sul prezzo del servizio di posizionamento) B) spam C) doorway con redirect automatico. Quasi nient'altro.
    Adesso so come lavorano...

Utente di HTML.it
    In questi casi, per queste keywords ma anche per tutte le altre, è impossibile posizionarsi sopra a questi siti senza rischiare di veniere bannati per l'utilizzo di sistemi scorretti...

Spam, dorway, una rete di siti creati appositamente per puntare al sito principale, i siti dei clienti con il link al loro sito, ecc...

Il massimo è un sito "satellite" di una sola pagina che in primo piano ha un riquadro con un link al sito principale e come sfonfo ha una miriade di keywords :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    si , se ne è gia parlato.. era "una sfida nella sfida"..

Comunque piu che gridare allo scandalo per i sistemi poco ortodossi, io rifletterei piu che altro sul fatto che QUEI sistemi pagano..
    Ai signori in questione piu che altor va il plauso di aver sfuttato il tutto meglio degli altri
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: Quanti BL!!!

Originariamente inviato da Virgilio_x
    ho eseguito il comando link su MSN relativamente a quel sito di SEO/SEM che è stato per molto tempo col logo su questo forum (studiocappello)
    link:www.....

Risultato? 14.062!!!VVoVe:
    Ma uno come fa ad avere 14.062 BL?
    Se guardi con Site Explorer di Yahoo!, sono anche parecchi di più
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio