Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

Stragulp: a 4 mesi dalla nascita

Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate del mio http://www.stragulp.com/

L'ho iniziato 4 mesi fa e in pratica lo modifico giornalmente (e questo purtroppo non mi dà la possibilità di aggiungere contenuti con la frequenza che vorrei...)

Mi piacerebbe ricevere consigli, critiche e pareri su:

grafica ,
    usabilità ,
    accessibilità (vabbè so che il menù dà problemi con le javascript disabilitate, ma in fondo se nel 2006 c'è ancora chi non le attiva non è colpa mia );

eventualmente, se vi piace il servizio di agenda, finito ieri notte alle 3:30 quindi probabilmente ancora da sistemare (però se volete provarlo dovete registrarvi , quindi, se non avete tempo, interesse o voglia non siete assolutamente obbligati )

che altro chiedere... :master:

ah si, magari qualche parere su quei pochi contenuti:

sono bene esposti?
    Si capisce come raggiungerli?
    Le diverse aree tematiche sono ben suddivise tra loro e comunque amalgamate con il resto del portale???

insomma, c'è molto da vedere e chiacchierare e qualsiasi parere costruttivo è ben accetto.

Vabbè adesso devo andare all'università a fare revisione di tesi , così vi dò il tempo di rispondere

Ci vediamo verso pranzo.

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Che dire...molto bello..mi piace la grafica e mi sembra ben usabile..

chiaramente col tempo qualche contenuto in più non guasterà (specie nelle sezioni webmaster e programmi), ma il contenitore mi sembra ben fatto (almeno esteticamente)..

complimenti!

p.s. i giochini sono molto divertenti!!! ci ho schiacciato almeno una mezzoretta!!

ciao

Originariamente inviato da indigoindigo
    p.s. i giochini sono molto divertenti!!! ci ho schiacciato almeno una mezzoretta!!
    mi fa piacere, infatti, più che riempire il sito con 3000 giochi ho prefewrito inserire solo quelli effettivamente meritevoli, ovviamente la sezione è da ampliare ma più che sulla quantità punto sulla qualità

Originariamente inviato da indigoindigo
    Che dire...molto bello..mi piace la grafica e mi sembra ben usabile..

chiaramente col tempo qualche contenuto in più non guasterà (specie nelle sezioni webmaster e programmi), ma il contenitore mi sembra ben fatto (almeno esteticamente)..
    quindi secondo te graficamente è ok e non è difficile da navigare, meno male

si, i contenuti vanno decisamente ampliati.

grazie mille, ci sono altri pareri?

complimentoni, layout e grafica da favola.
    mi piace come hai inserito adsense a destra.
    da grande voglio fare siti belli come stragulp
    complimentoni
    Comparazione Prezzi su Guidaprezzi.com

Ottimo sito veramente ben fatto complimenti!!!

Unico difetto, se così si può chiamare... è che non supera la validazione W3C quasi esclusivamente per le news scorrevoli dato che hai utilizzato il tag marquee.
    Cmq a parte questo mi piace molto ed è bellissimo come hai inserito gli adsense a destra!

Sei veramente molto bravo, ci terrei ad un tuo giudizio sul mio ultimo lavoro (guarda la mia firma) puoi rispondermi anche qui se vuoi.

Ps: Per il momento neanche il mio supera la validazione W3C

Ciao

Ciao
    davvero molto carino.
    Complimenti.
    "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

grazie a tutti ragazzi

ancora, ancora, ancora

A me piace sembra pulito e ben navigabile.. me ne fai uno anche a me??

molto carino, pulito, grafica curata e navigabile...

Re: Stragulp: a 4 mesi dalla nascita

davero ben fatto, piace molto anche a me

Originariamente inviato da gasmor
    (vabbè so che il menù dà problemi con le javascript disabilitate, ma in fondo se nel 2006 c'è ancora chi non le attiva non è colpa mia );
    quell' effetto a tendina si può fare tranquillamente con i css senza bisogno di js
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

Permessi di invio