Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con l'header

Problemi con l'header

Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio sito.
    L'ho costruito in modo tale che la pagina principale sia divisa in tre frame quello superiore dove si vede solo il logo e i due inferiori. Quello di destra contiene i form per l'immissione del'account e il bottone per procedere e quello di sinistra il menù.Il tutto funziona ovvero riesco ad accedere alla sezione ecc... ecc... il mio problema e che volevo fare che quando un "account" si connetteva anche il menu cambiava con un'altro menù contenenti altri bottoni prima non visibili, le ho provate di tutte ma non mi va. Non so più come fare spero che riusciate a risolvere voi. Grazie Mille

cambia il contentuo del frame di sx se è attiva una sessione

No non cambia devo farlo cambiare ma nn so come con l'header te lo fa solo sul frame di dove l'hai scritto invece io devo fare collegamento di un'altro frame (quello si sx) per il nuovo menù

in una mia applicazione ho usato gli iframe con qualcosa del genere.

if ($_SESSION[utente]=="")
    $frame2="<IFRAME src='frmcv.php' height='400' frameborder='0' name='frmcv' id='idfrmcv'></IFRAME>";
    }
    else

{
    $frame2=altro riferimento
    }

<?php
    $user=$_POST["nick"];
    $pass=$_POST["pass"];
    $dbfile="database.mdb";
    $conn = mysql_connect('localhost','root','') or die("Errore nella connessione a mysql: " .mysql_error());
    mysql_select_db('account',$conn) or die("Errore nella selezione del db: " .mysql_error());
    $query = "select * from utenti WHERE user='$user' AND pass='$pass';";
    $ris = mysql_query($query,$conn) or die("Errore nella querry: " .mysql_error());
    $rs = mysql_fetch_array($ris);
    if ($rs['user']==$user) {
    $query2 = "select Blocco from utenti WHERE Blocco='1' AND user='$user';";
    $ris2 = mysql_query($query2,$conn) or die("Errore nella querry: " .mysql_error());
    $rs2 = mysql_fetch_array($ris2);
    if (!$rs2)
    {
    session_start();
    $_SESSION['user']=$user;
    $auto=$rs['autorizzazione'];
    header("Location:".$auto."/accesso.php");
    }
    else
    echo("L'account è stato bloccato");
    }

?>
    questa è la mia pagina di processione dalla pagina principale(non l'index)(diciamo il contenuto del frame di dx).Ho creato delle cartelline con il nome dell'autorizzazione in modo tale da avere gli account limitati

Ma il problema mio non stà in questa pagina ma: una volta entrato nella sezione privata come faccio a cambiare il menu automaticamente???nn capisco...

Permessi di invio