Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Alacazama design 1.2

Alacazama design 1.2

eccomi giunto alla terza release del mio sito personale, consigli e critiche costruttive sono molto bene accette...

l'url è questo: http://myphilosophy.netsons.org

attendo commenti

ciao Alacazama il sito a livello grafico non é male..l'idea non é male.
    Forse lo sfondo enro su un giallo senape non é il massimo...proverei a lavorare sul background in modo da creare qualche effetto particolare...detto questo l'ultimo consiglio che mi sento di darti é di evitare di utilizzare quel carattere per indicare le sottosezioni in quanto poco comprensibile..fatto con image replacement?

ciao, intanto grazie per i complimenti sull'aspetto grafico e sull'idea

per quanto riguarda i colori a me non sembra male, forse abbiamo gusti diversi, comunque sia tu a riguardo che colori mi consiglieresti di utilizzare?
    invece per quanto riguarda il background avevo già pensato a qualche effetto particolare, (e che il sito l'ho fatto in 3 giorni) ci sto ancora lavorando.. ma ho deciso di inserire il background solo se, riuscendo a creare un effetto graficamente bello il resto del sito non ne "risente" (ndr non mi và di mettere un background a caso storpiando il resto del sito come spesso si fà)
    la scelta del carattere di indicazione delle sezioni in effetti è poco comprensibile, ma il "tema" della sezione credo si capisca al volo, no? in questi giorni farò comunque delle prove con altre scritture per cercare di ottenere un livello di leggibilità più accettabile e allo stesso tempo una grafica non comune e carina, comunque nelle immagini non utilizzo image replacedment, fino a poco fà non conoscevo nemmeno questa tecnica (se non per sentito dire) sai è da poco che mi occupo di webdesign NON PROFESSIONALE.. per fortuna html.it viene incotro a noi novellini e cosi ho già trovato un bell'articolo su questa tecnica

ringrazio felixsuperstar per il commento e ne attendo di nuovi..

ah ps: un favore ai "linuxiani" del forum.. provare il sito con i browser per linux (es:konqueror ed epiphany) io al momento ho provato solo con firefox, IE, opera, e visto che per un paio di giorni non userò linux (colpa del mulo ) mi farebbe piacere sapere come il sito si comporta con altri browser.

ciao a tutti, e giù coi commenti.

Utente bannato L'avatar di merha
    io vedo tutto nero..troppo scuro

la scelta dei colori e questione di gusti.. a me personalmente il nero piace, forse di scuro c'è il font, che però e comunque leggibile.

Certo...ognuno ha i suoi gusti!!!!
    Anche a me lo sfondo nero non piace molto in generale, ma nel tuo caso direi che non è poi cosi male....La grafica è veramente molto bella, ma io centrerei i contenuti e userei caratteri più grandi...Non tutti ci vedono cosi bene!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Ciao!

mi piace il sito, mi piacciono i tuoi lavori di grafica e secondo me anche i colori possono andare (quoto invece l'annotazione sul background un pò più intrigante)..

però è tutto troppo confinato a sinistra.. io utilizzo una risoluzione alta di 1280*1024 e ho tre quarti dello schermo vuoti, cosa che mi sembra eccessiva..

ciao

p.s. interessante anche l'idea di fare un sito in una sola pagina..

intanto ancora grazie per i complimenti...
    beh direi che dai commenti raccolti fino ad ora, quelli da seguire inevitabilmente (o quasi) sono:

- font 12 invece che 10 (a dir la verità si fà un pò fatica a leggere)
    - background (a cui sto lavorando)

e proprio a proposito del background pensavo a qualcosa simil fine pagina, allineato a destra, così dà riempire un pò anche per quelli con risoluzioni leggermente più alti della media...

mi interesserebbe sentire le vostre opinioni in dettaglio, su come migliorereste quello che c'è già (incluso l'odiato sfondo nero )

anche un fà schifo mi và bene come commento, basta che abbia motivazioni, così almeno posso cercare di migliorare il sito, e sopratutto di migliorarmi.

ciao e grazie ancora a tutti!

e' tutto decentrato a sininstra...che senso ha??? VVoVe:

da quando tutti i siti sono centrati? :master:

Permessi di invio