Pagina 23 di 32 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 313

Discussione: Paura di scoprire.

Originariamente inviato da anise373
    come fai a capire se sono simpatiche e/o deficienti se non le fai parlare?
    Corro il rischio
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Elena78
    facciamo così, quando ne conoscerò una (ma deve avere già una certa età) cambierò idea
    Io ne conosco una di trent'anni, non vuole avere figli perché sarebbero un'ostacolo per i suoi viaggi (adora viaggiare) e per la sua carriera.
    Personalmente per ora i bambini mi piacciono finché non sono i miei e finché so che nel giro di un'ora al massimo me ne libero...però sono quasi convinta che se incontrassi qualcuno di importante, la voglia di avere un figlio nostro mi verrebbe.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

La voglia di avere un figlio mi passa attualizzando i flussi di cassa in uscita dai suoi zero anni ai suoi 23 anni.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    La voglia di avere un figlio mi passa attualizzando i flussi di cassa in uscita dai suoi zero anni ai suoi 23 anni.
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Porco giuda mi farai licenziare

0 - 5 regali di amici e parenti

5 - 10 bidone degli indumenti per la beneficienza

10 - 15 riciclaggio vestiti dei cugini

15 - 23 inizio lavoro e di conseguenza l'80% dello stipendio a casa e il resto lo usa per vestirsi.

ti ho coperto gl'anni antecedenti.

Originariamente inviato da dokk
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Porco giuda mi farai licenziare
    Ti assumo io.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

attualizzando i flussi di cassa in uscita
    per non parlare dei suoi flussi in uscita quando è neonato VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da catrin
    Io ne conosco una di trent'anni, non vuole avere figli perché sarebbero un'ostacolo per i suoi viaggi (adora viaggiare) e per la sua carriera.
    Personalmente per ora i bambini mi piacciono finché non sono i miei e finché so che nel giro di un'ora al massimo me ne libero...però sono quasi convinta che se incontrassi qualcuno di importante, la voglia di avere un figlio nostro mi verrebbe.
    Io resto dell'idea che le donne (con una relazione stabile in corso) che si ritrovano a 40 anni a non volere ancora figli, siano rarissime.
    ha 30 anni ancora non ha l'orologio biologico che le fa tic tac, io starei a vedere se tra 10 anni penserà ancora la stessa cosa...
    Magari si, ma molto probabilmente no.

Ti assumo io.
    Meglio un gulag

Originariamente inviato da Elena78
    Io resto dell'idea che le donne (con una relazione stabile in corso) che si ritrovano a 40 anni a non volere ancora figli, siano rarissime.
    Ma se mi parli di probabilità, siamo d'accordo.

E' che il tuo primo discorso dava per certo il desiderio di maternità di qualsivoglia essere femminile.

C'è una certa percentuale di persone (maschi e femmine) che non desiderano riprodursi e non si riproducono. Questa percentuale è minoritaria, ma esiste, non sono mica alieni.

Permessi di invio