bellissimaOriginariamente inviato da sick
![]()
![]()
bellissimaOriginariamente inviato da sick
![]()
![]()
Bisognerebbe anche denunciare l'autore del blog e far applicare la legge.
questo sì che è lecito... ma la chiusura del blog noOriginariamente inviato da ASyd
Bisognerebbe anche denunciare l'autore del blog e far applicare la legge.
L'avevo già postato qua senza problemi, non mi sembrava così offensivo. Si riferiva al fatto che nell'ultimo periodo di vita dello scorso papa io sostenevo che in realtà era un androide sotto la tunica.Originariamente inviato da andrea.paiola
bellissimo![]()
si può postare qui, così chiudono il forum di HTML.it? :maLOL:
io ne farei un quarto di sitozzo dinuovo con la testa e un quinto per parlare della chusura dei primi tre e per difendere la sopravvivenza del quarto![]()
ma dove sono pubblicate le policy di splinder?
..però non la trovo più![]()
![]()
Cmq io sono per la libertà di pensiero finchè non si concretizza.
ma poi saranno cazzi di ratzinger..Originariamente inviato da carnauser
L'avevo già postato qua senza problemi, non mi sembrava così offensivo.
cioè immaginatevi, che dopo il 3d di carnauser di ieri su paris hilton, arriva un suo fan, e ti dice che si sente offeso, che non hai rispetto verso il suo mito e bla bla bla.. come minimo viene fanculizzato all'istante..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
niente razinger io mi riferivo a woitiwaOriginariamente inviato da seifer is back
ma poi saranno cazzi di ratzinger..
Perchè la legge italiana VIETA le manifestazioni di odio raziale e quel blog è un ottimo esempio!Originariamente inviato da andrea.paiola
non vedo perchè...
Inoltre se leggi il testo che ho quotato, troverai..
La legge parla chiaro, non solo quel sito è illegale, ma Splinder che INDIRETTAMENTE promuove quelle idee (ospitandole e indicizzandole) commette un reato!Ogni comportamento che, direttamente o indirettamente, comporti una distinzione, esclusione, restrizione o preferenza basata sulla razza, il colore, l'ascendenza, l'origine o la convinzione religiosa è considerato dalla legge italiana discriminatorio (art.42 del d.lgs. 286/98). Si tratta di un comportamento illegittimo anche se non è intenzionale, perché comunque distrugge o compromette il riconoscimento, il godimento o l'esercizio dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Vista la gravità di tale fenomeno, la legge prevede delle pene molto dure, per i colpevoli.
è abbasstanza assurda nel 2006 come leggeOriginariamente inviato da send
Perchè la legge italiana VIETA le manifestazioni di odio raziale e quel blog è un ottimo esempio!
Inoltre se leggi il testo che ho quotato, troverai..
La legge parla chiaro, non solo quel sito è illegale, ma Splinder che INDIRETTAMENTE promuove quelle idee (ospitandole e indicizzandole) commette un reato!
Sul fatto che si commetta un reato anche indirettamente sono pienamente daccordo, ma la legge c'è e a meno che venga cambiata va rispettata!