Salve a tutti. Mi sto affacciando ora ad ajax-js, e come normale che sia ho qualche difficoltà.
Il mio obiettivo al momento era quello di poter aggiungere in una pagina tanti campi file quanti un utente ne possa desiderare, e poter poi mandare tutti gli allegati in una volta sola.
Al momento quello che ho fatto è ciò:
Cioè l'aggiunta di tanti campi quanti ne voglio.codice:<script type="text/JavaScript"> <!-- function inserisci_campo() { // inanzitutto creiamo un nuovo nodo con campo immagine = document.createElement("input") immagine.setAttribute("type","file") immagine.setAttribute("name","UploadedFile") immagine.setAttribute("id","UploadedFile") aa = document.createElement("br") // poi, recuperiamo l'elemento con l'attributo ID del div // e appendiamoci il nodo con il campo appena creato document.getElementById("bbb").appendChild(immagine) document.getElementById("bbb").appendChild(aa) } //--> </script> </head> <body> <form ENCTYPE="multipart/form-data" id="form1" name="form1" method="post" action="..upload/upload.php"> <input name="UploadedFile" type="file" id="UploadedFile" /> <input type="button" name="ss" value="Pulsante" onclick="inserisci_campo()"/> <div id="bbb"></div>
Ora, quello che vorrei sapere è come dare un nome e un id incrementale ad ogni campo in modo che possa recuperare il contenuto di ogni campo!
Vi ringrazio anticipatamente
Lore

Rispondi quotando