Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Da Alice a Fastweb Light

Ciao a tutti...
    vorrei abbandonare alice mega per passare a Fastweb Light, non tanto perché non mi sia trovato bene con alice in questi anni, ma perché mi irrita il servizio clienti ed ho bisogno di upload più veloce per la gestione dei miei siti! Inolte fastweb light non ha durata minima contrattuale, quindi qualora non mi trovassi bene posso tranquillamente ripassare ad un altro operatore!

Ho alcuni quesiti :
    la disdetta di alice me la fa fastweb ?
    quanto tempo ci vuole in media ??
    posso usare il mio router LingSys Ag241 con fastweb ??

per quanto riguarda le varie limitazioni non vi chiedo nulla poiché mi sono già super informato!
    Una cosa...ma con msn si riesce ad inviare/ricevere files senza problemi ??

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it

Re: Da Alice a Fastweb Light

Originariamente inviato da $avy
    Ciao a tutti...
    vorrei abbandonare alice mega per passare a Fastweb Light, non tanto perché non mi sia trovato bene con alice in questi anni, ma perché mi irrita il servizio clienti ed ho bisogno di upload più veloce per la gestione dei miei siti! Inolte fastweb light non ha durata minima contrattuale, quindi qualora non mi trovassi bene posso tranquillamente ripassare ad un altro operatore!

Ho alcuni quesiti :
    la disdetta di alice me la fa fastweb ?
    quanto tempo ci vuole in media ??
    posso usare il mio router LingSys Ag241 con fastweb ??

per quanto riguarda le varie limitazioni non vi chiedo nulla poiché mi sono già super informato!
    Una cosa...ma con msn si riesce ad inviare/ricevere files senza problemi ??

Grazie a tutti!
    La disdetta è meglio se te la fai tu, e quando sei certo che ALICE è staccata, sottoscrivi FW Light.
    Quando meglio aggrada a TELECOM ed ai suoi tecnici.
    Credo di sì, dato che FW Light, a differenza dei Base, Easy e Tuttoricaricabile, è l'unico che ne consente l'uso anche con modem non propri.

Re: Re: Da Alice a Fastweb Light

Originariamente inviato da ennemi
    La disdetta è meglio se te la fai tu, e quando sei certo che ALICE è staccata, sottoscrivi FW Light.
    Quando meglio aggrada a TELECOM ed ai suoi tecnici.
    Credo di sì, dato che FW Light, a differenza dei Base, Easy e Tuttoricaricabile, è l'unico che ne consente l'uso anche con modem non propri.

ma un po' di modulistica per disdire alice, la devo prendere sul sito di liibero ??

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Da Alice a Fastweb Light

Originariamente inviato da $avy
    ma un po' di modulistica per disdire alice, la devo prendere sul sito di liibero ??
    La puoi prendere dove vuoi, puoi anche scrivertela tu! L'importante, è che disdici tramite Raccomandata A. R., così, hai le prove scritte dell'invio!

Permessi di invio