Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

cartella ad accesso riservato

Ciao a tutti.

Ho l'esigenza di creare un sito web che contenga una cartella ad accesso riservato senza utilizzare l'ASP ma solo con IIS ed NFTS.

Ho generato un utente in AD, che W2K3 mi ha assegnato automaticamente al gruppo Domain Users.

Quindi mediante lo snap in Gestione IIS, ho rimosso l'accesso anonimo alla cartella di cui trattasi e ho lasciato settata l'autenticazione integrata di windows.

In effetti così facendo il sito richiede utente e password per accedere alla cartella.

Il punto però, è che l'accesso è consentito a qualunque utente del sistema e non solo a quello generato in precedenza.

Ho controllato le autorizzazioni NTFS ed attualmente sono abilitati i seguenti gruppi:
    -administrators
    -network
    -system
    -servizi di rete
    -ows_xxxx_admin

Preciso che l'utente di cui trattasi non fa parte di nè del gruppo administrators nè del gruppo per degli admin di Microsoft SharePoint (ows_xxxx_admin).

Potreste darmi qualche suggerimento prima che diventi matto?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai su quella cartella
    prendi le proprietà
    togli i permessi di accesso a tutti gli utenti
    e lascia solo l'utente che hai creato.

Utente di HTML.it
    ma così facendo tutto il resto (ad esempio pubblicazione mediante frontpage) girerebbe comunque?

sai, ci avevo già pensato ma non ho provato poichè sarebbe un problema ricordare tutti i vari permessi concessi agli utenti per poi tornare indietro.

Permessi di invio