Ciao, vorrei sapere per copiare un film in DVD pari com'è con tutte le parti interattive come si fa? basta masterizzarlo con un masterizzatore DVD?
GRAZIE!
Ciao, vorrei sapere per copiare un film in DVD pari com'è con tutte le parti interattive come si fa? basta masterizzarlo con un masterizzatore DVD?
GRAZIE!
- quanto costa una mela?
- COSTA UN SACCO DI BOTTE!
- se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...
dipende
in genere bisogna comprimerlo perchè i film occupano più spazio dei 4,7 giga di un normale dvd-r (ammesso che stiamo parlando di un film).
inoltre dipende anche dalla protezione presente sul disco ecc.
non so comunque se se ne possa parlare qui, ma credo di no, a meno che la tua non sia una copia di backup![]()
H sentito parlare di DVD-r da 8.5Gb, li dovrebbe starci tutto se il problema è quello, ma come software basta anche il toast(ho un mac)?Originariamente inviato da s3th_one
dipende
in genere bisogna comprimerlo perchè i film occupano più spazio dei 4,7 giga di un normale dvd-r (ammesso che stiamo parlando di un film).
inoltre dipende anche dalla protezione presente sul disco ecc.
non so comunque se se ne possa parlare qui, ma credo di no, a meno che la tua non sia una copia di backup![]()
PS Non credo sia vietato fare copie personali dei propri DVD.
- quanto costa una mela?
- COSTA UN SACCO DI BOTTE!
- se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...
quelli da 8,5 sono dvd Dual Layer. per scrivere su qusto tipo di disco bisogna avere un masterizzatore DVD che supporti la scrittura sui DL, non tutti lo fanno.
il programma di masterizzazione in genere non è un grosso problema, credo che al mac non manchi un programma che permetta di scrivere sui DVD DL.