Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

condividere file tra pc tramite internet

ciao a tutti,
    come da titolo sono a chiedervi questo: è possibile condividere file o cartelle tramite internet tra due pc? credo di si visto che è la colonna portante del file sharing.
    la mia domanda è: è possibile creare una condivisione esclusiva solo fra i due pc? in che modo? software? o solo creazione di una minirete?
    ps entrambi con xp pro sp2
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Puoi farlo anche semplicemente tramite Messenger.
    Tasto destro sul contatto---> Crea cartella condivisa
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

se clicco dx su un contatto che ho mi esce una tendina ma non riesco a trovare cio che mi dici. più precisamente?
    grazie
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Devi avere la versione 8 di messenger.
    Io ce l'ho in versione BETA
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    in alternativa dovresti creare un VPN (Virtual Private Network) e nn penso ke convenga....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Potresti per esempio vederti questo: http://www.hamachi.cc/

grazie 1000 a tutti per i consigli!!!!!!!!!!
    ciao

ma sto programma è free? nn ho capito...
    sembra molto molto interessante...creare una VPN gratis sarebbe grandioso...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Casper87
    ma sto programma è free? nn ho capito...
    sembra molto molto interessante...creare una VPN gratis sarebbe grandioso...
    E' scritto nella home page in neretto ...

What it is
    With Hamachi you can organize two or more computers with an Internet connection into their own virtual network for direct secure communication.

Hamachi is fast, secure and simple . It is also free .

tanx...nn l'avevo notato xkè cm al solito faccio 3 mila cose contemporaneamente...(altro ke multitasking)
    1100110011111000011

Permessi di invio