questo pomeriggio ho visto una nuova pubblicita di alice, che diceva che con 10 euro si poteva parlare in tutta italia, pero' sul sito non la trovo !!!!! e voi' ???
questo pomeriggio ho visto una nuova pubblicita di alice, che diceva che con 10 euro si poteva parlare in tutta italia, pero' sul sito non la trovo !!!!! e voi' ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Alice Voce No problem http://adsl.alice.it/telefonare/inde...aliceflat_s1_2
10€ al mese
È l'opzione di Alice VOCE per chiamare GRATIS senza limiti dai numeri aggiuntivi verso i telefoni fissi Telecom Italia.
![]()
pero' nella pubblicita' si vedeva che che il tipo telefonava con un telefono fisso ( sembrava la cornetta del videotelefono ) invece che io sappia i numeri aggiuntivi sono solo cordless !!!! ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
già era 16 o 19 euro...ma sempre verso i telefoni fissi Telecom Italia. :master: