Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non mi funziona correttamente la selezione del testo di una pagina html

Ciao,

vi pongo un'ennesima domanda.
    Stò creando questo sito (indirizzo provvisorio )http://www.webalice.it/marcovzz/ ma andando alla pagina azienda cliccando sul pulsante si apre una pagina e provando a selezionare il testo non si seleziona bene con internet explorer mentre funziona bene con firefox. Inoltre nella home il testo del riquadro a scorrimento verticale con ie 6 scorre correttamente mente con firefox ad un certo punto scatta e ricomincia

Mi potete aiutare?

grazie ciao

Re: Non mi funziona correttamente la selezione del testo di una pagina html

Originariamente inviato da marcovzz
    Ciao,

vi pongo un'ennesima domanda.
    Stò creando questo sito (indirizzo provvisorio )http://www.webalice.it/marcovzz/ ma andando alla pagina azienda cliccando sul pulsante si apre una pagina e provando a selezionare il testo non si seleziona bene con internet explorer mentre funziona bene con firefox. Inoltre nella home il testo del riquadro a scorrimento verticale con ie 6 scorre correttamente mente con firefox ad un certo punto scatta e ricomincia

Mi potete aiutare?

grazie ciao
    NESSUNO MI PUò AIUTARE?

Secondo me è lo z-index che gli da noia, ti conviene toglierlo tanto non ti serve a niente.
    Per il secondo quesito, dipende dal fatto che FireFox non interpreta alcuni comandi del tag <marquee>, che funziona correttamente solamente dentro IE.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie per la risposta.
    ho provato ad eliminarlo ma il problema ancora persiste.
    Inoltre ho notato che passando dalla home alla pagina azienda mi rimande un pezzo di home nella pagina azienda che mi sconpare se faccio aggiorna.

Si può mugliorare questa cosa?

grazie ciao

Permessi di invio