Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Oltre Google Analytics

Oltre Google Analytics

Ho ricevuto, dopo solo 10 giorni, il codice di GG analytics.
    Da 4 giorni il sito dell'azienda è monitorato.
    Ho mostrato ai dirigenti i report e come funziona il tutto, e sembra che gli abbia aperto lo scrigno dei tesori son soddifazioni

Ora che mi stanno dando più retta, e forse che forse che riesco a fargli fare una versione in html anzichè solo flah mi chiedo: analytics è sufficiente, o si può fare di più (perchè è dentro di noi )?

Stavo pensando a fare una prova con shinystat pro.

shinystat pro non lo mai utilizzato ma ti devo dire che Analytics è veramente stupefacente, chiaramente non lo si può considerare come un contatore e farlo IMHO è sbagliatissimo.

Tornando in topic, non so quando ti convenga fare una prova con shinystat pro considerando il fatto che, leggendo le caratteristiche riportate sul sito ufficiale, non eroga lo stesso tipo di servizi.

Potrsti magari provare ShinyStat Business ma occhio xke non c'è alcuna versione di prova come nel Pro.

Aspettiamo che qualche guru si faccia vivo

Grassie.

Ai capoccia interessa di sapere che, per esempio, ci sono state 5 visite dalla Bulgaria, e risalire a chi sono quei bulgari.

vai su
    Ottimizzazione marketing-> Rendimento segmento visitatori -> Area geografica

Sempre in quel menù puoi trovare una miriade di informazioni che ai tuoi capi potrebbero piacere molto

...

Ciao
    con Google Analytics è possibile monitorare solo 5 siti esatto?
    O hanno implementato il numero massimo?

Grazie
    Bye

mi sembra che per ora il numero massimo sia rimasto a 5. cmq basta leggere nelle faq

Originariamente inviato da spaceconte
    vai su
    Ottimizzazione marketing-> Rendimento segmento visitatori -> Area geografica

Sempre in quel menù puoi trovare una miriade di informazioni che ai tuoi capi potrebbero piacere molto
    Già fatto grazie
    Dovevi vedere che facce stupite

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ai capoccia interessa di sapere che, per esempio, ci sono state 5 visite dalla Bulgaria, e risalire a chi sono quei bulgari.
    Andiamo bene.

Chissà se esistono ancora i Lupi Grigi?

Originariamente inviato da luca200
    Andiamo bene.

Chissà se esistono ancora i Lupi Grigi?
    Ti saprò dire con il monitoraggio

Uppettino, così tanto per avere qualche altro parere

Originariamente inviato da spaceconte
    mi sembra che per ora il numero massimo sia rimasto a 5. cmq basta leggere nelle faq
    allora perchè, tanto per fare un'esempio (ma non vorrei sbagliarmi), i siti del network blogo.it sembra siano monitorati quasi tutti?
    Il biglietto per il futuro è sempre bianco

Permessi di invio