Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    per citare un po' di disinformazione, 2 anni fa nellanostra scuola è circolato un libretto dove si diceva che l'unico modo per non contrarre le malattie veneree era l'astinenza
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    per citare un po' di disinformazione, 2 anni fa nellanostra scuola è circolato un libretto dove si diceva che l'unico modo per non contrarre le malattie veneree era l'astinenza
    non eran malattie venere, ma preservare la specie....
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da netghost
    quella è coglionaggine. Nel senso che sai i rischi che corri facendolo senza precauzioni, qui o s'è bucato o non pensavano di correre rischi
    netghost, secondo te quanta gente usa ancora il salto della quaglia, in Italia? e mica perche' i preservativi costino tanto, eh. e' perche' cosi' "sentono di piu'".

Originariamente inviato da ZaMM
    Quindi a te non risulta, che esistano queste persone?
    sì, ma non in un paese industrializzato, o almeno mi pare che oggi come oggi ci siano ragazzine che a 11/14 anni possano rimanere incinte (a meno che credendo di non correre rischi abbiano fatto sesso incuranti di tutto....)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

industrializzato,
    .oO Anticlericale Oo.

sì, ma non in un paese industrializzato, o almeno mi pare che oggi come oggi ci siano ragazzine che a 11/14 anni possano rimanere incinte (a meno che credendo di non correre rischi abbiano fatto sesso incuranti di tutto....)
    cosa c'entra l'industrializzato con le gravidanze?

netghost, nell'inghilterra di 4 anni fa c'erano ancora casi di 15enni incinte per un semplice motivo. il governo dava alle neomamme minorenni una casa a bassissimo prezzo, se non regalata. la legge era fatta per aiutare le neomamme "distratte" e si trasformo' in un'ottimo modo per andarsene di casa.

eppure erano industrializzati.

ora, secondo me, questo e' un semplice caso di ignoranza o semplice incuranza. tutto qui.

Originariamente inviato da seifer is back
    vivi nel 3° o 4° mondo?

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da GattoBastardo
    cosa c'entra l'industrializzato con le gravidanze?

netghost, nell'inghilterra di 4 anni fa c'erano ancora casi di 15enni incinte per un semplice motivo. il governo dava alle neomamme minorenni una casa a bassissimo prezzo, se non regalata. la legge era fatta per aiutare le neomamme "distratte" e si trasformo' in un'ottimo modo per andarsene di casa.

eppure erano industrializzati.

ora, secondo me, questo e' un semplice caso di ignoranza o semplice incuranza. tutto qui.
    sì vabbè, pure io se il governo mi desse casa, assistenza e altro aggratis lo farei, ma qui si parla di minorenni sotto i 14 anni

…• Io sono Ciuck •…

vivi nel 3° o 4° mondo?
    sicuramente non nel 1°... ma aldilà di questo, nei paesi industrializzati, c'è una mutazione genetica che impedisce ai disattenti di restare incinta?
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da King TB
    ah e le alternative le conosci?

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio