per citare un po' di disinformazione, 2 anni fa nellanostra scuola è circolato un libretto dove si diceva che l'unico modo per non contrarre le malattie veneree era l'astinenza
per citare un po' di disinformazione, 2 anni fa nellanostra scuola è circolato un libretto dove si diceva che l'unico modo per non contrarre le malattie veneree era l'astinenza
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
non eran malattie venere, ma preservare la specie....Originariamente inviato da King TB
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
netghost, secondo te quanta gente usa ancora il salto della quaglia, in Italia? e mica perche' i preservativi costino tanto, eh. e' perche' cosi' "sentono di piu'".Originariamente inviato da netghost
quella è coglionaggine. Nel senso che sai i rischi che corri facendolo senza precauzioni, qui o s'è bucato o non pensavano di correre rischi![]()
![]()
sì, ma non in un paese industrializzato, o almeno mi pare che oggi come oggi ci siano ragazzine che a 11/14 anni possano rimanere incinte (a meno che credendo di non correre rischi abbiano fatto sesso incuranti di tutto....)Originariamente inviato da ZaMM
Quindi a te non risulta, che esistano queste persone?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da netghost
industrializzato,![]()
.oO Anticlericale Oo.
cosa c'entra l'industrializzato con le gravidanze?Originariamente inviato da netghost
sì, ma non in un paese industrializzato, o almeno mi pare che oggi come oggi ci siano ragazzine che a 11/14 anni possano rimanere incinte (a meno che credendo di non correre rischi abbiano fatto sesso incuranti di tutto....)![]()
netghost, nell'inghilterra di 4 anni fa c'erano ancora casi di 15enni incinte per un semplice motivo. il governo dava alle neomamme minorenni una casa a bassissimo prezzo, se non regalata. la legge era fatta per aiutare le neomamme "distratte" e si trasformo' in un'ottimo modo per andarsene di casa.
![]()
eppure erano industrializzati.
ora, secondo me, questo e' un semplice caso di ignoranza o semplice incuranza. tutto qui.
vivi nel 3° o 4° mondo?Originariamente inviato da seifer is back
![]()
![]()
…• Io sono Ciuck •…
sì vabbè, pure io se il governo mi desse casa, assistenza e altro aggratis lo farei, ma qui si parla di minorenni sotto i 14 anniOriginariamente inviato da GattoBastardo
cosa c'entra l'industrializzato con le gravidanze?![]()
netghost, nell'inghilterra di 4 anni fa c'erano ancora casi di 15enni incinte per un semplice motivo. il governo dava alle neomamme minorenni una casa a bassissimo prezzo, se non regalata. la legge era fatta per aiutare le neomamme "distratte" e si trasformo' in un'ottimo modo per andarsene di casa.
![]()
eppure erano industrializzati.
ora, secondo me, questo e' un semplice caso di ignoranza o semplice incuranza. tutto qui.
…• Io sono Ciuck •…
sicuramente non nel 1°... ma aldilà di questo, nei paesi industrializzati, c'è una mutazione genetica che impedisce ai disattenti di restare incinta?Originariamente inviato da netghost
vivi nel 3° o 4° mondo?![]()
.oO Anticlericale Oo.
ah e le alternative le conosci?Originariamente inviato da King TB
…• Io sono Ciuck •…