Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Scoltate
a proposito di VA MALE
quando si carica il banner sopra il forum
e io sto scrivendo
il focus si sposta e mi ritrovo a scrivere ANNI e ANNI per niente
quand'è che lo mettono apposto??
so che anche carnauser aveva lamentato il problema
non sono sicuro di aver capito bene la metà superiore del messaggio, in ogni caso adblock è la soluzione al tuo problema
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
In parole poverissimeOriginariamente inviato da hfish
non sono sicuro di aver capito bene la metà superiore del messaggio, in ogni caso adblock è la soluzione al tuo problema
Scrivo nel wysiwyg del forum
e appena si carica il banner
badabammmmm
non scrivo più nulla![]()
adblock è la risposta!!!![]()
te lo rispiegoOriginariamente inviato da hfish
adblock è la risposta!!!![]()
Io quando scrivo no
faccio pem pem
con la tastiera sui tasti
poi si carica il banner
e anche se faccio pem pem
io non so cosa ma qualcosa mi turba
![]()
Originariamente inviato da mame01
te lo rispiego
Io quando scrivo no
faccio pem pem
poi si carica il banner
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa eh... ma se metti adblock, o chi per lui, il banner non si carica, tu puoi continuare a fare pem pem dove vuoi senza perdere il focus e quindi senza buttare mezz'ora a scrivere il nulla, no??Originariamente inviato da mame01
te lo rispiego
Io quando scrivo no
faccio pem pem
poi si carica il banner
![]()
![]()
porca pupazza, ho smadonnato con firefox per giorni per questa cosa ma mica l'avevo ricollegata al banner...Originariamente inviato da mame01
Scoltate
a proposito di VA MALE
quando si carica il banner sopra il forum
e io sto scrivendo
il focus si sposta e mi ritrovo a scrivere ANNI e ANNI per niente
quand'è che lo mettono apposto??
so che anche carnauser aveva lamentato il problema![]()
Originariamente inviato da hfish
scusa eh... ma se metti adblock, o chi per lui, il banner non si carica, tu puoi continuare a fare pem pem dove vuoi senza perdere il focus e quindi senza buttare mezz'ora a scrivere il nulla, no??![]()
ma io sono per la libera espansione dei popoli ottomani, anche perchè con ottomani a uno puoi tirare otto pugni alla vota
farti otto pippe in contemporanea
e fare 8 pem pem con la tastiera
ma se c'è il banner
![]()
ok installo addete blocchete