Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di james

box a comparsa tipo title

in alcuni siti ho incontrato una sorta di title che appare subito al passaggio del mouse e seguono il mouse a differenza dei title che appaiono dopo pochi secondi e restano fissi, solo che non so come si chiamano questi tipi di oggetti e non ricordo neanche un sito dove li avevo incontrati. Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Almeno come si chiamano così che possa fare una ricerca.

Grazie

Deve essere js, di più nin so, sorry....

Originariamente inviato da indigoindigo
    Deve essere js, di più nin so, sorry....

speravo si potesse fare in css, il problema è che non so neanche come chiamare quelle finestre...

Di sicuro qualcosa con i CSS riesci a fare, ma forse, specie se deve seguire il cursore, è meglio usare js..

Originariamente inviato da indigoindigo
    Di sicuro qualcosa con i CSS riesci a fare, ma forse, specie se deve seguire il cursore, è meglio usare js..
    posso anche fare a meno di seguire il cursore, mi va bene anche qualcosa solo in css, sapresti cmq dirmi qualcosa in più per caso?

Non ho mai fatto nulla di simile, però penso che sia un effetto ottenuto tilizzando la pseudoclasse
    :hover e un box nascosto che compaia con z-index maggiore..ma con CSS forse è più complesso..

dai un occhio qua se trovi l'ispirazione http://www.cssplay.co.uk/index.html

comunque mi sembra meglio js e on mouse over (ma non lo so usare)

Permessi di invio