Ieri mi son accorto che il carattere ► dai title non compare piu
Ma al posto di pensare a questi "accorgimenti" per attrarre l'attenzione, perche non si concentrano su altro?
-_-
Ma al posto di pensare a questi "accorgimenti" per attrarre l'attenzione, perche non si concentrano su altro?
-_-
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Quei simboli sul title aumentano di un buon 10% i click dalla serp, secondo giorgiotave, e anche secondo i miei test.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
-_-
Il fatto che non siano professionali è un altro discorso, nessuno li userebbe mai per siti istituzionali o seri, ma è un espediente mica male per attirare l'attenzione quando un sito è nuovo.
Su un sito avevo un sole come logo e ho trovato questo simbolo che lo ripeteva.
☼
L'accoppiata del simbolo nella serp ripreso poi nel logo si è rivelata molto efficace.
![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
io usavo la stellina e nelle serp in cui i title erano + o - uguali accresceva eccome i click
peccato che li abbiano segati![]()
Io su alcuni siti li vedo ancora...
Sicuri non li abbia segati IE con qualche aggiornamento di windows? Prima ero con IE i vostri esempi li vedevo come quadratini...ho provato con Firefox e vedo i simboli...![]()
Originariamente inviato da assia
Sicuri non li abbia segati IE con qualche aggiornamento di windows? Prima ero con IE i vostri esempi li vedevo come quadratini...ho provato con Firefox e vedo i simboli...![]()
Prima apparivano nelle SERP, ora, da quanto mi è dato vedere, sono scomparsi
Io penso che si visualizzano o meno in base al dc che in quel momento google usa. sarà che alcuni dc non supporti quel tipo di carattere?
Può anche essere di no... non lo so![]()
E' vero! Sono spariti tutti i miei gingillini! Ma porc...............Originariamente inviato da Evi|A|ivE
-_-
Originariamente inviato da sfogliamilano
E' vero! Sono spariti tutti i miei gingillini! Ma porc...............![]()
cmq ripeto è da tempo che sono spariti.. però la cosa strana, è che a volta appaiono.
non vorrei sbagliarmi ancora ma penso che sia dovuto da dc. forse adesso tutti i dc allineandosi non appaiono più.![]()
Cmq resta il fatto che con Firefox lo visualizzi con IE no.Originariamente inviato da and4linux
Prima apparivano nelle SERP, ora, da quanto mi è dato vedere, sono scomparsi