Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Turion64, Pentium 4 ht o pentium m?

Ciao a tutti,
    devo acquistare un portatile e sono indeciso tra questi 3 processori: Turion64, Pentium 4 ht e pentium - m. Qual'è il migliore in termini di consumo e di capacità di elaborazione?

Saluti,
    carlostefano

Tra questi tre nessuno, visto che meglio è il turion X2

Dici una cosa tipo l'hp nx6325 ? certo che però si paga parecchio...viene più di 1000 euro. Ho letto che vogliono mettere in vendita l'acer a 899 euro, ma ho sempre ritenuto che si tratti di pc costruiti con materiali di scarsa qualità.

Se vuoi prendere un notebook potente e ben fatto, non puoi sperare di spendere meno di 1200/1300€...

Un pentium 4 3 Ghz con 800 MB di ram non è potente? c'è molta diffferenza con il 2300 o il turion (anche il turion 1)?

Ma a te cosa serve? Sicuramente un Centrino Core Duo o un turion X2 sono più prestazionali, e come durata della batteria dura sicuramente di più rispetto al pentium 4 ht (che in teoria non dovrebbe essere più in vendita) che in un'ora ti succhia tutta la batteria.

Ne ho trovato uno usato a 550 euro e mi chiedevo se fosse un buon affare...non devo usarlo per i giochi mapiù che altro per farci girare programmi per costruire pagine web.

Beh, il prezzo del portatile non si decide solo dal processore, ma dal complesso dei componenti, il processore è relativamente indicativo.
    Come processore è abbastanza potente, però scalda parecchio e d'estate potresti avere problemi, inoltre la batteria dura pochissimo, se ti serve una certa portabilità non è il massimo.

Utente bannato
    FEDELE AMD: ti consiglio Turion, anche se sarebbe meglio un dual core (meglio ancora se x64)

Originariamente inviato da FinalFantasy
    FEDELE AMD: ti consiglio Turion, anche se sarebbe meglio un dual core (meglio ancora se x64)
    I turion e i dual core sono tutti a 64bit

Permessi di invio