ok...questo hai ragione...ma solo per questo.Originariamente inviato da taddeus
'Na sega, poi chi mi fa il certificato di malattia?![]()
ok...questo hai ragione...ma solo per questo.Originariamente inviato da taddeus
'Na sega, poi chi mi fa il certificato di malattia?![]()
L'ultima volta che sono andato da un medico è stato 3 anni fa per un certificato di malattianon ero io a disturbare la tua mamma
![]()
Ho pensato però che il ns paziente fatica a dormire ed è un attimo stressatinocosì magri un dottore gli avrebbe dato qualche consiglio e magari prescritto qualcosina per aiutarlo.
Stefano
Esistono delle supposte specifiche, 36 cm x fi 10cm, 1.5kgOriginariamente inviato da peste1
...
Ho pensato però che il ns paziente fatica a dormire ed è un attimo stressatinocosì magri un dottore gli avrebbe dato qualche consiglio e magari prescritto qualcosina per aiutarlo.
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
con queste dormo ancora peggio...Originariamente inviato da taddeus
Esistono delle supposte specifiche, 36 cm x fi 10cm, 1.5kg![]()
![]()
cmq e' semplice stress. ci vuole un po' di spiaggia e di mare, ed all'anno nuovo (per me l'anno inizia a Settembre) ripartiro' piu' DjCiko di prima.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
col ca##o molto meglio meglio rompere le balle per cazzate che inventersi la propria medicinaOriginariamente inviato da carnauser
ho io sono dell'idea, arrivando pure da una famiglia di praticamente tutti medici, che andare dal dottore per ste minchiate è inutile. Sento gente che telefonava a casa a mia madre alle 2 di notte perchè la bambina ha vomitato cioè...abbiate un attimo di pietà per i medici, esistono cose serie e cazzate che ci dobbiamo risolvere da soli
E' come andare dal medico se si ha l'influenza...voglio dire assurdo.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te