Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    'Na sega, poi chi mi fa il certificato di malattia?
    ok...questo hai ragione...ma solo per questo.

L'ultima volta che sono andato da un medico è stato 3 anni fa per un certificato di malattia non ero io a disturbare la tua mamma

Ho pensato però che il ns paziente fatica a dormire ed è un attimo stressatino così magri un dottore gli avrebbe dato qualche consiglio e magari prescritto qualcosina per aiutarlo.
    Stefano

Originariamente inviato da peste1
    ...
    Ho pensato però che il ns paziente fatica a dormire ed è un attimo stressatino così magri un dottore gli avrebbe dato qualche consiglio e magari prescritto qualcosina per aiutarlo.
    Esistono delle supposte specifiche, 36 cm x fi 10cm, 1.5kg
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da taddeus
    Esistono delle supposte specifiche, 36 cm x fi 10cm, 1.5kg
    con queste dormo ancora peggio...

cmq e' semplice stress. ci vuole un po' di spiaggia e di mare, ed all'anno nuovo (per me l'anno inizia a Settembre) ripartiro' piu' DjCiko di prima.

Originariamente inviato da carnauser
    ho io sono dell'idea, arrivando pure da una famiglia di praticamente tutti medici, che andare dal dottore per ste minchiate è inutile. Sento gente che telefonava a casa a mia madre alle 2 di notte perchè la bambina ha vomitato cioè...abbiate un attimo di pietà per i medici, esistono cose serie e cazzate che ci dobbiamo risolvere da soli
    E' come andare dal medico se si ha l'influenza...voglio dire assurdo.
    col ca##o molto meglio meglio rompere le balle per cazzate che inventersi la propria medicina
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio