Pagina 11 di 36 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 354

Discussione: Prendiamoci una pausa

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da annina79
    le persone sono due. i caratteri sono due. le esperienze sono di due persone diverse. questo può ostacolare anche se c'è l'amore.
    ma questo é normale. Siamo tutti differenti e nelle differenze ci si completa a vicenda.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da adalon78
    mi hai tolto le parole di bocca. Io nn riesco ad andare avanti chiudendo occhi o "sopportando" ,,,
    C'e' il confronto, costruttivo, se si vuole proseguire; se non ci si confronta, trovano punti in comune, verificano diversi punti di vista, idee diverse, volendo andare avanti, il resto e' aria fritta, in attesa della fine, piu' o meno prossima.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

le persone sono due. i caratteri sono due. le esperienze sono di due persone diverse. questo può ostacolare anche se c'è l'amore.
    annina perdonami, ma nn sono d'accordo. se amo qualcuno non c'è santo che tiene.

" Sai chi ti puo' allontanare da quella persona? solo quella persona." l'ha detta un saggio.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Originariamente inviato da manu1972
    ma questo é normale. Siamo tutti differenti e nelle differenze ci si completa a vicenda.
    appunto, è normale. e non sempre l'amore basta. è quello che dico io

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sì, ma le scelte le fanno le persone in totale indipendenza. Se uno vuole stare con una persona, e l'altra vuole lo stesso, lo si fa. Tutto il resto non conta, ma non perchè lo dico io, perchè lo dice la persona che fa la scelta...

trovata:

"Se due persone si amano ma capiscono che non possono stare insieme, quand'è che arrivano al punto di dire basta?"
    "Mai".
    Frena. Se si amano e capiscono che non possono stare insieme, per il loro stesso bene, si separano.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Originariamente inviato da rrobalzi
    Dipende di chi è la casa.
    bwahah

la cosa deve essere di comune accordo no?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da adalon78
    annina perdonami, ma nn sono d'accordo. se amo qualcuno non c'è santo che tiene.

" Sai chi ti puo' allontanare da quella persona? solo quella persona." l'ha detta un saggio.
    mah. a volte ci si sente come un ariete, che cozza in continuazione contro un muro.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    appunto, è normale. e non sempre l'amore basta. è quello che dico io
    non sempre ma accade. Credo che sia veramente difficile trovare l'amore vero ma io personalmente ci credo. Ci credo come valore fondamentale della vita di una persona.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da longline
    Sì, ma le scelte le fanno le persone in totale indipendenza. Se uno vuole stare con una persona, e l'altra vuole lo stesso, lo si fa. Tutto il resto non conta, ma non perchè lo dico io, perchè lo dice la persona che fa la scelta...
    non ho parlato di altre persone, di altre presenze esterne alla coppia. ma di quello che sta dentro una persona: le sue esperienze, ciò che fondamentalmente la costituisce. Non sempre si è compatibili ne' tantomeno complementari

Permessi di invio