Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
    Utente di HTML.it

e cosi google fà qualità nel serp...guardat un po qui e ditemi voi

ditemi se questo non è spam in prima pagina di serp su parola chiave molto onerosa...che roba....quarta posizione del serp di google....parola chiave...cessione del quinto...

che cos'è questo...un redirect...un che cosa.....un sito che ha iniziato da neanche un mese...bravi questi di verdana..molto bravi....se è lecito...ci faccio un contratto subito...........è lecito ciò che vedo????

Scusa non ho capito bene cosa intendi...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Web01
    Scusa non ho capito bene cosa intendi...
    intendo che se fai una ricerca su google con parola chiave: cessione del quinto..ti ritrovi in quarta posizione un sito che ha da poco fatto un contratto con questa società e che..come d'incanto, si piazza in prima pagina.....senza pr....e poi basta vedere com'è fatto il sito in questione...c'è un bel redirect da non si sa dove..anzi....da un'area riservata di verdana........dagli un'occhiata e dimmi te se è possibile tutto questo....grazie.

Utente di HTML.it
    e anche su msn...stessa cosa...ma proprio bravi.....be...segnalo e anche di corsa e siccome spendiamo tanti bei soldini...me la devono dare i signori di google la risposta adesso....

scusa ma io sono un pò asino e non ho ancora trovato il sito in questione, proprio non vedo siti con pr 0 in prima pagina.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morea_1967
    intendo che se fai una ricerca su google con parola chiave: cessione del quinto..ti ritrovi in quarta posizione un sito che ha da poco fatto un contratto con questa società e che..come d'incanto, si piazza in prima pagina.....senza pr....e poi basta vedere com'è fatto il sito in questione...c'è un bel redirect da non si sa dove..anzi....da un'area riservata di verdana........dagli un'occhiata e dimmi te se è possibile tutto questo....grazie.
    ops..correggo....7° posto nel serp...sempre scandaloso mi sembra..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luca2OOO
    scusa ma io sono un pò asino e non ho ancora trovato il sito in questione, proprio non vedo siti con pr 0 in prima pagina.
    e si vero..non è pr 0...è pr 4.........solo che non è il sito vero...il sito vero ha pr1..cmq il pr non conta..guarda bene....è un'area dedicata di una agenzia che si occupa di posizionamento....

Utente di HTML.it
    e pure senza link...veramente mi domando come cavolo fa a stare li....c'è un esperto...un mago del posizionamento in grado di dirmi come????

Originariamente inviato da morea_1967
    ops..correggo....7° posto nel serp...sempre scandaloso mi sembra..
    nessuno scandalo

è un terzo livello con centinaia di BL, alcuni, e non ho approfondito, da siti a tema
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Nessuno scandalo.
    Da quando è vietato e contro la legge fare un pagina con un frame?
    Non c'è testo nasconto, js con redirect subdoli, eccc.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio