Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto Dreamweaver!!!!!

Ciao a tutti! Chi mi aiuta? So facendo un sito con Dreamweaver ed ho inserito un' immagine rollover, sopra ad essa devo mettere una scritta modificabile spesso, sempre in dreamweaver (quindi non posso salvare l'immagine già con la scritta). Come posso fare senza che il rettangolo con la scritta interferisca sul rollover? Appena passo con il mouse sopra alla scritta torna l'immagine originale mentre voglio che rimanga quella di rollover. Mi sono spiegata? Spero di si.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi...urgentemente!!!!!
    Ciao, Monia

intanto l'urgente qui non e' contemplato, perche' ci si aiuta quando e se si puo' e a questo proposito ti invito a dare un'occhiata al regolamento

per il resto, non sono sicura di aver capito bene, cmq qui (scrolla) e qui trovi due tutorial sul rollover con dreamweaver

non conosco dreamweaver, ma se ho ben capito il problema, devi impostare un'immagine di sfondo (diciamo verde) sul tasto "normale", un'altra immagine (diciamo rossa) per l'effetto hover e poi fare in modo che il tasto attivo abbia anch'esso di sfondo l'immagine rossa (ripeto: ammesso di aver capito la domanda)

ovviamente userai testi veri e propri per i link anziche' immagini con il testo scritto sopra

Utente di HTML.it
    Hai ragione scusami, ho letto dopo il regolamento perchè avevo fretta...
    Ho letto quello che mi hai consigliato ma ti spiegano solo come fare il rollover. Quello l'ho fatto e devo metterci in più una scritta sopra, solo che passando il mouse su questa il rollover non funziona più, mentre ho bisogno che mi rimanga attivo.
    Purtroppo senza avere davanti Dreamweaver si fa fatica a capirmi (oltre al fatto che non uso i termini tecnici perchè non li conosco!).
    Grazie lo stesso, ciao

Permessi di invio