Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scelta del target di un BL

Ciao a tutti egregi

ho una domanda a cui penso di avere una risposta, e volevo conferma da voi, autorevoli colleghi:

dunque devo spingere tra le tante, 2 chiavi particolarmente difficili per un cliente. Ora, mettiamo che io abbia la possibilità di buoni BL per entrambe le chiavi, ma devo decidere tra:

1) mandare i BL alla home page del sito del cliente, con PR4 ma non ottimizzata (contiene solo un title con 13 chiavi diverse, e niente testo)

2) mandare i BL per ciascuna chiave alla pagina interna di corrispondenza, molto più ottimizzata sulla chiave in oggetto, ma con PR3

il fatto è che fin'ora, puntando i BL alla home, per quelle 2 maledette chiavi giro tra la 5° e la 7° pagina in Google...

ho pensato di provare a puntare i links sulle interne, sperando in un balzo dovuto alla maggior ottimizzazione del codice,

siete d'accordo?

grazie
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Sicuramente se il codice è ottimizzato e magari è anche standard, non puoi che trarne benefici. Ancora meglio se hai molti contenuti attinenti in quelle pagine.

Una pagina con solo il title credo abbia poche possibilità di successo in questo senso..

vai tranqui sulle interne. Facci sapere!
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

ok ho avuto le risposte che cercavo,

mo vediamo, riferirò gli esiti

grazie mille!

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Permessi di invio