Voglio modificare le marmitte della mia moto, da cromate a nere opache, come nella foto:
![]()
Conoscete qualcuno nelle vicinanze di Bologna che esegue questi lavori?
Voglio modificare le marmitte della mia moto, da cromate a nere opache, come nella foto:
![]()
Conoscete qualcuno nelle vicinanze di Bologna che esegue questi lavori?
Sì, sì, utile. Sai che temperatura raggiunge una marmitta? Toccala, poi valuti se puoi metterci sopra quella robaccia infiammabile![]()
dolooooooooooooreOriginariamente inviato da longline
...Sai che temperatura raggiunge una marmitta? Toccala![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Vuoi un bacino sulla bua?Originariamente inviato da stregadelnord
doloooooooooooore![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Dubito che sia abbastanza stupida da andare a toccare una marmitta con zone erogeneOriginariamente inviato da Zero G
Vuoi un bacino sulla bua?![]()
![]()
Se vuoi fare un pò di "fai da te" potresti usare gli spray per le pinze dei freni....
Alcuni sono garantiti fino a 1000°...dovrebbero fare al caso tuo
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
oh, bhé a me bastava solo un punto di partenzaOriginariamente inviato da whitefox
Dubito che sia abbastanza stupida da andare a toccare una marmitta con zone erogene![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
A me quei tubi non sembrano verniciati ma bruniti![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il mio polpaccio sinistro porta ancora il segno ben visibile, dopo dodici anni esattiOriginariamente inviato da stregadelnord
doloooooooooooore![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»