Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

problema hd nuovo...acc...!

porca miseria ero gasatissimo con le mie 2 ram nuove da 512 che mi sembra di stare sulle montagne russe quando l'hd nuovo da 160 Giga non riesco ad individuarlo nelle risorse del computer!
    ok cerco di metterlo slave (dato che lo aggiungo a quello di sistema) e provo con tutte le combinazioni possibili a spostare il piccaglino ma niente. Il tecnico al telefono mi dice che per metterlo slave lo devo levare del tutto il piccaglino, ma niente...io non lo vedo. Accidenti e dire che la prima volta che l'avevo attaccato il pc si era accorto di una periferica nuova ma cmq non lo riconosceva nelle risorse del pc. Everest mi rileva:
    Unità #2 - Maxtor 6G160P0 (149 GB) ma non mi dice che è attivo.
    Che devo fare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    buon giorno

leggi un po' qui e vedi se è il caso tuo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=8401072

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    si si si trovo le stesse difficoltà, arrivati a quel benedetto pulsante di GESTIONE trovo però "installazione del disco 1" cioè quando mi dice selezionare uno o più dischi da inizializzare io ne ho solo 1! poi proseguo e mi dice dischi da concertire e qui non clicco niente, vado avanti ma prima di cliccare la parola fine stoppo perchè credo ci sia qualcosa che non sia corretto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    controlla che i cavi siano ben collegati
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ok ok ci sono...ho cliccato inizializza sul disco da 160 giga individuato questa volta, poi però quando dici di cliccare "sul campo laterale alla scritta disco1 e da lì ho fatto partire la formattazione NTFS", io ci sono andato sul campo proprio a fianco la scritta disco 1 ma non mi dà la funzione formatta, mi dà invece - nuova partizione - proprietà - guida in linea

Originariamente inviato da Mitchell
    ok ok ci sono...ho cliccato inizializza sul disco da 160 giga individuato questa volta, poi però quando dici di cliccare "sul campo laterale alla scritta disco1 e da lì ho fatto partire la formattazione NTFS", io ci sono andato sul campo proprio a fianco la scritta disco 1 ma non mi dà la funzione formatta, mi dà invece - nuova partizione - proprietà - guida in linea
    vai con il comando "nuova partizione"
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    ahhh

partizione primaria o estesa?

ahhh

partizione primaria o estesa?
    primaria
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    non credevo che anche un faggiano riuscisse a formattare un hd
    si è avviata la formattazione siamo all'1% se tutto va bene stappo il succo di frutta all'arancia che ho nel frigo...

ps: domani do il via alla terza fase hehehehe, il terzo hd, la piramide non è ancora completa

non credevo che anche un faggiano riuscisse a formattare un hd
    si è avviata la formattazione siamo all'1% se tutto va bene stappo il succo di frutta all'arancia che ho nel frigo ...

poichè andrà tutto bene, mandami in privato i tuoi dati che devo fare la fattura

1... 2... 3... prova

Permessi di invio