ciao
Ho un problema in un file txt ho una serie di var che ognuna contiene una parola come posso far leggere ad esempio la parola nella variabile n3?
ciao
Ho un problema in un file txt ho una serie di var che ognuna contiene una parola come posso far leggere ad esempio la parola nella variabile n3?
prendendo la var n3!Originariamente inviato da pierfrancis
ciao
il tuo txt comè fatto?
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
il txt è così
&var01=casa
&var02=nave
&var03=mare
&var04=lana
&var01=casa&
&var02=nave&
&var03=mare&
&var04=lana&
mancano le & nel txt ed è sicuro... poi il tread non lo ho neanche letto
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
per prima cosa il tuo txt deve essere così
&var01=casa&
&var02=nave&
&var03=mare&
&var04=lana&
o così
&var01=casa&var02=nave&var03=mare&var04=lana&
in pratica non ci devono essere accapo oppure bisogna spezzare le righe con la &
poi in flash si utilizza la classe LoadVars
codice:// creo un nuovo oggetto LoadVars var myLoadVars = new LoadVars(); // utilizzo il metodo onLoad per verificare il caricamento del file esterno myLoadVars.onLoad = function(success){ // se il caricamento avviene con successo if(success){ // allora posso fare tutte quello che mi occorre con le mie variabili esterne // solo qui dentro, se lo faccio fuori da queste parentesi, le variabili sarebbero "undefined" // // in questo caso traccio la variabile che mi interessa // come puoi notare devo far riferimento alla variabile esterna tramite l'oggetto LoadVars trace(myLoadVars.var03); } } // con quest'ultima azione carico il file esterno myLoadVars.load("file.txt");
GRAZIE