Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Che editor usate?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Ragazzi.. io uso il blocco note...
    sono scemo, o antico?
    Mi trovo bene...
    qualche volta apro Altova Xml spy per controllare alcune cose riguardo xhtml, e per i css uso anche topstyle..
    Avete da consigliarmi qualcosa?
    Col blocco note mi trovo bene perchè è leggero e veloce, però lo svantaggio potrebbe essere che impiego più tempo rispetto a chi usa un editor, penso.
    Fatemi sapere, ciao!
    Io uso textpad... è un evoluzione del blocco note che evidenzia le righe e i tag... molto comodo per non fare confusione.

Utente di HTML.it L'avatar di Jekill
    O, anche, Notepad2 .

Io uso Notepad++ su Windows e Bluefish su Linux.

Originariamente inviato da andrea_pikkio
    Io uso Notepad++ su Windows e Bluefish su Linux.

Anch'io uso NotePad++ (http://notepad-plus.sourceforge.net/uk/download.php) su Win. Su Linux mi trovo bene con Kate.

Utente di HTML.it
    recentemente ho sentito nominare da più di una persona anche "joomla" e ho visto dei siti bellini fatti con quell'editor. inoltre e open mi sembra
    Purtroppo, come detto precedentemente, insisto a usare FP e non ho voglia di imparare nient'altro

Utente di HTML.it
    Joomla non è un editor, è un sistema di gestione CMS di siti e/o portali opensource. Io lo uso appunto per un portale e va molto bene.

Utente di HTML.it L'avatar di Robycz
    Top Style pro
    ti evidenzia la sintassi, anche dei css... e cmq il codice te lo scrivi a manina santa.

FrontPage ? ma esiste ancora ?

aaa... sì... quei siti "ottimizzati per Explorer"... carini... bella idea... non fartela fregà...

anzi, quasi quasi uso Word...

Originariamente inviato da Challenger
    Purtroppo, come detto precedentemente, insisto a usare FP e non ho voglia di imparare nient'altro
    scusa se insisto ma non è un atteggiamento costruttivo, questo.. :rollo:
    senza offesa ma come si può cercare di far meglio se non si ha troppa voglia di imparare..?

Ho provato text pad e notepad2... niente male!
    Non riesco a far funzionare notepad ++..
    Blocco note forever allora!

Una domanda che non c'entra niente..: quanto ci vuole prima di essere in grado di creare siti in php non dico da 0 ma quasi..? E' un mesetto che ci smanetto...

Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Ho provato text pad e notepad2... niente male!
    Non riesco a far funzionare notepad ++..
    Blocco note forever allora!

Una domanda che non c'entra niente..: quanto ci vuole prima di essere in grado di creare siti in php non dico da 0 ma quasi..? E' un mesetto che ci smanetto...
    Se devi semplicemente fare inclusioni lato server per realizzare menù dinamici direi che con una buona guida te la cavi in un paio di pomeriggi al massimo.

Se devi fare dei cookie, interagire con un database, dare la possibilità all'utente di fare ricerche, proteggere parte del sito con delle password, prevedere l'invio di dati mediante caselle di testo come in un forum, generare un contatore visite personalizzato... beh, molto di più!

Permessi di invio