Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sito artigianato atrtistico- inserimento opere gratuito

Raccolta di oggetti di artigianato artistico,ideale per che vuol fare un bel regalo o arredare con gusto la propria casa.
    Vi si trovano quadri, ricami, decoupage, oggetti dipinti a mano,raku, oggetti in vetro,legno lavorato o scolpito, pirografia, oggetti realizzati in feltro, pupazzi fatti a mano, quadri realizzati con sabbia di mare, sagome dipinte.
    L'inserimento è gratuito e dà la possibilità a tutti di far conoscere i propri lavori tramite internet.
    é possibile indicare anche un proprio recapito per farsi contattare da eventuali acquirenti.

Possono essere inserite anche eventuali manifestazioni a cui l'artista partecipa e lindirizzo internet del proprio sito personale.

il link è
    http://www.artistiperhobby.it

dateci un'occhiata

Buona idea

Carino, agile e ben fatto!
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Re: Buona idea

Originariamente inviato da bettacam
    Carino, agile e ben fatto!
    Buona l'oraganizzazione dello spazio ed il layout generale. Alcune note:

_ Mi convincono poco i colori utilizzati (in particolare lo sfondo).
    _ I menù, realizzati con immagini anziché con testo, il chè ovviamente aumenta inutilmente la pesantezza della pagina (che rimane comunque leggera come diceva Bettacam) e dimimnuisce l'accessibilità.
    _ Io prevederei l'effetto di "rollover" anche nel menù in alto.

Grazie per i commenti, in verità lo sfondo non convince neppure me... ci devo lavorare ancora. Io sono più un tecnico che un grafico ma prima o poi mi verrà una buona idea.
    Circa le immagini nel menù a sinistra, ho sacrificato un po' l'usabilità per una questione di antialias, i nomi delle categorie senza antialias (come sarebbero venute utilizzando testo al posto di immagini) erano un po' bruttine. Ho cercato di sopperire alla mancanza di puro testo inserendo nel tag "ALT" di ciascuna immagine, la descrizione della categoria.
    Ciao a tutti!

Permessi di invio