Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: e tutti con sti dvd

  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    E perché, l'Ape Magà? La versione sfigata dell'Ape Maia?
    machestaddì?

    l'ape maia è per bambini, magà invece è un cartone + maturo.

  2. #32
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da aeterna
    machestaddì?

    l'ape maia è per bambini, magà invece è un cartone + maturo.
    certo

    ape maia: da 0 a 3 anni
    ape magà: da 4 ai 10 anni in su

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    certo

    ape maia: da 0 a 3 anni
    ape magà: da 4 ai 10 anni in su

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    mi sa che non hai chiaro il concetto di "+ maturo".

    o forse non ricordi i due cartoni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.