machestaddì?Originariamente inviato da WeirdOmen
E perché, l'Ape Magà? La versione sfigata dell'Ape Maia?![]()
![]()
l'ape maia è per bambini, magà invece è un cartone + maturo.
machestaddì?Originariamente inviato da WeirdOmen
E perché, l'Ape Magà? La versione sfigata dell'Ape Maia?![]()
![]()
l'ape maia è per bambini, magà invece è un cartone + maturo.
certoOriginariamente inviato da aeterna
machestaddì?![]()
l'ape maia è per bambini, magà invece è un cartone + maturo.
ape maia: da 0 a 3 anni
ape magà: da 4 ai 10 anni in su
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
mi sa che non hai chiaro il concetto di "+ maturo".Originariamente inviato da FinalFantasy
certo
ape maia: da 0 a 3 anni
ape magà: da 4 ai 10 anni in su
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
o forse non ricordi i due cartoni![]()