Ciao a tutti.
Nel mio sito volevo mettere la possibilità di cambiare il carattere, e il ricordarsi la scelta dell'utente.
Così setto il nuovo carattere, e funziona:
Qui c'è la lettura del cookie che però mi provoca un errore...codice:function carattere(tipo) { var tipopc = '0'; var faccia = "arial"; if (tipo == '1') { faccia = "verdana"; tipopc = '1'; } if (tipo == '2') { faccia = "serif"; tipopc = '2'; } document.body.style.fontFamily = faccia; createCookie(cookieFontFaceName,tipopc,31); }
Secondo questa, l'elemento document.body.style non le va bene, dice che vuole un oggetto... come mai se io clicco per cambiare il carattere va, e questo automatico dà problemi?codice:function readFontFaceCookie() { //try{ cookies=document.cookie; posStile=cookies.indexOf(cookieFontFaceName+"="); var value=0; if (posStile > -1) { fineStile = posStile+ (cookieFontFaceName.length + 1); //+1, perché bisogna considerare anche l'uguale ('=') //prendiamo il valore specificato nel cookie //: +2: segno e valore (-1, value = cookies.slice(fineStile,fineStile+1); if(value == '0') { carattere(value); } else if(value == '1') { carattere(value); } else if(value == '2') { carattere(value); } } else { value='0'; //alert("Errore di elaborazione cookie"); carattere(value); } //} }
Grazie

Rispondi quotando