Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ADSL scegliereste Voi per Qualità/Servizio/Velocità?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Tiscali

5 55.56%
  • Libero

1 11.11%
  • Alice

2 22.22%
  • SiADSL

0 0%
  • Altro

1 11.11%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

Salve, ho attualmente la linea ADSL con ALCOTEK e fa veramente pena, sia la linea che l'assistenza, è dai primi di Luglio che va male e non riescono ancora a sistemarla e vorrei cambare al più presto...
    ho visto varie offerte... Tipo Libero, alice, tiscali, SiAdsl che fornisce il servizio no stop e varie... ho effettuato anche 2 sondaggi per valutare la migliore linea...

SiADLS era interessante, ma alcuni la sconsigliano, qualkcuno ha pareri positivi?
    Libero ha la 2Mbit ADSL2+, ma non sono raggiunto e almeno fino al 2007 dovrei stare a 640K
    ALICE, molti ne parlano bene, però li ho chiamati e mi hanno detto che devo prima disdiree il contratto attuale e poi passare a loro e in circa 20 giorni ho la loro linea... gli ho chiesto sa sapevano qualcosa sull'Upgrade da 2Mbit e non sapevano nulla... fortuna che è della Telecom... mah...
    TISCALI, mi fornisce 4Mbit, 2 mesi gratuiti, 19,90Euro/mese, modem Gratuito se attivo entro il 24... li ho chiamati, mi hanno detto che per la disdetta ci pensano loro, dopo di che ci sarà un fermo di 3-4 giorni e sarò operativo sulla loro linea.... interessante no?
    Li richiamo dopo un paio d'ore per sapere un informazione in più e mi dicono che x l'attivazione ci vogliono 10 Giorni, se voglio il modem Gratuito devo fare il contratto per telefono e se lo faccio invece online ci sono tempi di attesa più lunghi e può arriare fino a 40gg ... Caspita... proprio vero a seconda di che operatore ti risponde di dicono sempre cose diverse....

Io Preferivo fare l'ordinazione on-line anche perchè non mi va di lasciare i dati della carta di credito a un operatore... non si sà mai... vi internet è sempre più sicuro....

Vorrei sapere da Voi... cosa mi consigliate?
    Quale operatore secondo voi è migliore?
    Pensate che Tiscali sia una Buona scelta per me o meglio un altro Operatore?
    ah premetto che sono raggiunto dalla loro linea a 4mbit

Grazie
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

Originariamente inviato da xenox75
    TISCALI, mi fornisce 4Mbit, 2 mesi gratuiti, 19,90Euro/mese, modem Gratuito se attivo entro il 24... li ho chiamati, mi hanno detto che per la disdetta ci pensano loro, dopo di che ci sarà un fermo di 3-4 giorni e sarò operativo sulla loro linea.... interessante no?
    Li richiamo dopo un paio d'ore per sapere un informazione in più e mi dicono che x l'attivazione ci vogliono 10 Giorni, se voglio il modem Gratuito devo fare il contratto per telefono e se lo faccio invece online ci sono tempi di attesa più lunghi e può arriare fino a 40gg ... Caspita... proprio vero a seconda di che operatore ti risponde di dicono sempre cose diverse....
    per i tempi devi solo avere fortuna....

:-) si è vero per i tempi serve un pò di fortuna, ma per la linea ADSL, quale è la meglio per Me?
    tiscali va bene o dà problemi?

Guest

Re: URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

Io Preferivo fare l'ordinazione on-line anche perchè non mi va di lasciare i dati della carta di credito a un operatore... non si sà mai... vi internet è sempre più sicuro....

Grazie
    Guarda xenon sia che tu faccia l ordinazione online che tu lo faccia per telefono se vogliono il tuo numero di carta di credito ( che non capisco a cosa puo interessare loro per attivare la linea ) lo prendono lo stesso .
    Il problema non è tanto nel fatto della tutela dei dati che comunque e garantita ma sul fatto che na volta hai fatto la disdetta ad un operatore come alcotek possono passare anche mesi prima che tu possa usare la linea adsl !! :maLOL: :maLOL: Io per fare attivare la linea adsl alice gli ho dato il numero di codice fiscale e nemmeno sul sito dove mi sono registrato ce il numero della banca ma ce semplicemente scritto domiciliato in banca !!

:-) si è vero per i tempi serve un pò di fortuna, ma per la linea ADSL, quale è la meglio per Me?
    tiscali va bene o dà problemi?
    si Tiscali sulla sua rete va bene, poi costa anche poco

Re: Re: URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

Originariamente inviato da Andrea786
    Guarda xenon sia che tu faccia l ordinazione online che tu lo faccia per telefono se vogliono il tuo numero di carta di credito ( che non capisco a cosa puo interessare loro per attivare la linea ) lo prendono lo stesso .
    Il problema non è tanto nel fatto della tutela dei dati che comunque e garantita ma sul fatto che na volta hai fatto la disdetta ad un operatore come alcotek possono passare anche mesi prima che tu possa usare la linea adsl !! :maLOL: :maLOL: Io per fare attivare la linea adsl alice gli ho dato il numero di codice fiscale e nemmeno sul sito dove mi sono registrato ce il numero della banca ma ce semplicemente scritto domiciliato in banca !!

Si è vero che se lo vogliono li prendono lo stesso i dati, ma fidati tra lasciare i dati sul sito che vanno registrati sui DB e solo persone compententi possono leggerle, e dare i dati via telefono, la seconda è più rischiosa...
    In ogni caso ho provato a fare la compilazione online, senza dare ancora conferma e i dati te li chiedono... a te non li hanno chiesti probabilemnte perhè hai attivato Alice e sei abbonato Telecom, la fatturazione dell'ADSL arriva sulla bolletta telefonica...
    Con tiscali invece devi scegliere se pagare con Bonifico, CCR ( Carta di Credito ) o bollettini postali (Per me assai scomodi) ecco perchè in fase di registrazione ti chiedono i dati...

Guest

Re: Re: Re: URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

Si è vero che se lo vogliono li prendono lo stesso i dati, ma fidati tra lasciare i dati sul sito che vanno registrati sui DB e solo persone compententi possono leggerle, e dare i dati via telefono, la seconda è più rischiosa...
    Ho capito ma guarda che a lato della tutela della privacy i tuoi dati hanno la stessa sicurezza , una volta che hai fatto l ordine via internet anche quelli del call center se vogliono possono entrare e vedere i tuoi dati loro sono connessi in modo diretto ( tramite LAN ) al database e possono fare tutte le modifiche che vogliono e vedere quello che interessa a loro !! comunque se hai la carta di credito lo vedi se hai delle uscite anomale e le contesti !!

Re: Re: Re: URGENTE: Tiscali 4Mbit Conviene o No?

In ogni caso ho provato a fare la compilazione online, senza dare ancora conferma e i dati te li chiedono... a te non li hanno chiesti probabilemnte perhè hai attivato Alice e sei abbonato Telecom, la fatturazione dell'ADSL arriva sulla bolletta telefonica...
    Con tiscali invece devi scegliere se pagare con Bonifico, CCR ( Carta di Credito ) o bollettini postali (Per me assai scomodi) ecco perchè in fase di registrazione ti chiedono i dati...
    Si esatto , infatti alice è considerata come opzione del contratto fonia e per questo motivo, al momento dell'attivazione, richiede pochi dati.
    Quando ho sottocritto il contratto con Libero adsl mi ha chiesto, ovviamente, tutti i dati.

Si può anche essere... cmq il problema non è il tipo di pagamnte, ma sapere se Tiscali va bene o no...
    Almeno per telefono Alice chiede prima la disdetta e poi almeno 20 giorni per l'Attivazione, con tiscali fanno tutto loro e avrò solo 3-4 giorni di buco senza ADSL e poi sarò operativo...

Guest
    Si può anche essere... cmq il problema non è il tipo di pagamnte, ma sapere se Tiscali va bene o no...
    Almeno per telefono Alice chiede prima la disdetta e poi almeno 20 giorni per l'Attivazione, con tiscali fanno tutto loro e avrò solo 3-4 giorni di buco senza ADSL e poi sarò operativo...
    Solo tre o quattro giorni per tiscali per essere operativo ? ne sei sicuro ? guarda che alcotek passa per telecom e la telecom per staccare l adsl come minimo ci mette 10 giorni , ne dubito che se telecom ci mette 20 giorni con tiscali ci mette solo 4 giorni !!
    :master: :master:

Permessi di invio