Ciao.
Sono riuscito a mettere su una paginazione dati in mysql.
La paginazione avviene correttamente tranne quando applico dei filtri (condizioni) alle query, mi spiego meglio, questa è la query senza condizioni:
ed è tutto OK, ho 30 pagine totali.codice:ord = trim(request("ord")) if ord = "" then ord = "uoat" end if sql = "SELECT * FROM tbl order by "& ord &" LIMIT " & (currentPage - 1) * pageSize & ", " & pageSize
Quando invece applico una condizione come la seguente:
L'estrazione avviene correttamente, però mi ritrovo sempre le 30 pagine totali e, se per caso ne vado a prendere una dove codice non è verificato, mi dice che non ci sono records da estrarre.codice:sql = "SELECT * FROM tbl where codice = "&codice&" order by "& ord &" LIMIT " & (currentPage - 1) * pageSize & ", " & pageSize
Quasta cosa non mi piace perchè vorrei, quando c'è la condizione nella query, vedere le pagine totali per quella condizione e non le pagine totali.
Spero d'essermi spiegato, così faccio l'impaginazione:
codice:<% 'Paginazione Response.Write "Numero Pagine: " For page = 1 to pageCount Response.Write "<A href='"&istring&"?page="&page Response.Write "&codice="&codice Response.write "'>" Response.write "<font size=1 color=#000080>" Response.Write page Response.Write "</A> " Next Response.Write ">>"

Rispondi quotando