Vorrei trovare un buon software per gestire meglio i tempi di un piccolo/medio progetto che sto sviluppando e che voglio rendere un pò più serio.
Magari qualche open source sarebbe meglio gradito ...
grazie mille,
F.
Vorrei trovare un buon software per gestire meglio i tempi di un piccolo/medio progetto che sto sviluppando e che voglio rendere un pò più serio.
Magari qualche open source sarebbe meglio gradito ...
grazie mille,
F.
Cosa intendi per "gestire i tempi"?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
..di open per un progetto mi viene in mente solo java :-)
VaneX
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
Per gestione dei tempi intendo fare la schedulazione di tutto il software che deve essere sviluppato : il tempo impiegato per ogni singola funzionalità, persona impegnata su tale funzionalità, ecc. ecc.
Per esempio se sviluppo l'amministrazione del sito : pincopalla devo fissare dei tempi e delle risorse da impiegare su tale parte del progetto.
Qualcosa di molto simile al prodotto microsoft : Enterprise Project Management (EPM).
Conoscete qualcosa,
grazie, F.
Sembra qualcosa di più simile a Project, per la verità.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Cos'è project ... ?
Grazie per il momento, poi appena imparo come fare le ricerche su google non ti smarono più ...![]()
Ovvio che scherzo!
Qualcosa di open source lo conosci ?
No, poiché non uso spesso tool di questo tipo (e nel caso in cui mi servano, adotto Project).Originariamente inviato da blueice
Qualcosa di open source lo conosci ?
Eventualmente, prova a fare una ricerca usando come parole chiave eventuali funzionalità del software, ad esempio la possibilità di costruire diagrammi di Gantt, molto usati in applicazioni di questo genere.
![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Credo che openoffice abbia uno strumento simile a project di microsoft.
Prova a scaricarlo e vedi:
Openoffice
Ovviamente è open source
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....